X


Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi blocca Armando: cosa è successo

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi interrompe il racconto di Armando Incarnato

Torna dopo la paura del weekend di Pasqua Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi sarà come di consueto in onda a partire dalle 14.45 su Canale5 con il trono misto e le peripezie sentimentali di dame, cavalieri e tronisti. Oggi a Uomini e Donne, dopo il lungo approfondimento su Gemma Galgani delle scorse puntate, si tornerà a parlare di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, che è rimasto in ombra negli ultimi giorni, oggi tornerà protagonista al centro dello studio per svelare chi sta frequentando in questi giorni. A sorpresa, Armando Incarnato racconterà di aver visto Angela, ex frequentazione di Luca, e non solo. Il partenopeo entrerà nei dettagli dei loro incontri tanto da spingere Maria De Filippi a intervenire.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 6 aprile: Armando Incarnato intimo con Angela

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Armando Incarnato, che di recente ha insinuato un dubbio su Samantha, racconterà di aver sentito ed essere uscito con Angela, dopo la fine della frequentazione della dama con Luca. Tra i due ci sarebbe stata subito una bella intesa e il partenopeo lascerà intendere che con la dama ci sia stata una certa intimità. Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato sembrerà pronto a scendere in particolari, e sottolineerà che Angela è una donna molto aperta. Maria De Filippi interromperà Armando Incarnato per evitare delle rivelazioni inadeguate. Insomma sarà Angela a rubare il cuore del partenopeo, convincendolo a lasciare il programma?

Gossip Uomini e Donne: Massimiliano e Giacomo alle prese con le nuove corteggiatrici

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, i due ragazzi, che nelle scorse puntate hanno fatto scendere nuove corteggiatrici, saranno alle prese ancora con le ragazze appena arrivate. Come reagiranno le loro corteggiatrici storiche a Uomini e Donne?