X


Valentina Autiero: “Temptation Island? Potrebbe essere un modo per…”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Autiero Temptation Island

Valentina Autiero su Temptation Island: “Potrebbe essere un modo per mettermi in gioco”

Valentina Autiero una ex protagonista del noto programma Uomini e Donne si è raccontata in un’intervista concessa a RTL 102.5 News al giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella.

L’ex dama del trono over oltre a dire la sua su Gemma Galgani ancora sul piccolo schermo per trovare l’amore, rispondendo alla domanda se le piacerebbe partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, ovviamente come tentatrice ha affermato: Potrebbe essere un modo per mettermi in gioco”.

Temptation Island, Valentina Autiero: “Non mi ci vedo nel ruolo di tentatrice”

Una ex dama del trono over di Uomini e Donne ha concesso un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 News il 21 aprile 2021. Si tratta di Valentina Autiero, che per iniziare ha rotto il silenzio sul programma condotto da Maria De Filippi: “Ci tornerei perchè non è finita come doveva, ma non dipende solo da me in questo caso”.

A questo punto l’influencer romana sempre molto attiva sui social si è espressa sulla nuova edizione di Temptation Island, il reality show in cui delle coppie mettono alla prova il loro amore. L’ex protagonista di Uomini e Donne pur non avendo nascosto che le piacerebbe viversi questa avventura ha subito sottolineato:

Non mi ci vedo nel ruolo di tentatrice di un ragazzo fidanzato o comunque di un uomo impegnato”.

Valentina Autiero dice la sua su Temptation Island e sul suo uomo ideale: “Non deve essere bugiardo”

Valentina Autiero sempre a RTL 102.5 News dopo aver detto cosa pensa del reality Temptation Island, pronto a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5 questa estate ha fatto sapere quali caratteristiche deve avere il suo uomo ideale:

“Deve lavorare, con carattere e una sua personalità. Non deve essere bugiardo. Un maschio alfa”.

Infine l’ex dama del trono over che di recente ha lanciato una frecciata a Nicola Vivarelli tramite Instagram non poteva non parlare di Gemma Galgani, la storica protagonista di Uomini e Donne: “E’ entrata talmente in un mondo fatto di tante altre cose che l’ha distolta dall’obiettivo di trovare l’amore”.