X


Valentina Persia, Karina Cascella svela un retroscena: “Era una iena”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

L’Isola dei Famosi, Karina Cascella svela un retroscena su Valentina Persia: “Era una iena”

Una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è senza ombra di dubbio Valentina Persia, la quale in questi giorni si è scagliata contro Fariba Tehrani. E proprio per questo motivo che molti telespettatori sui social hanno puntato il dito nei suoi confronti, ritenendo sia stata troppo dura con la mamma di Giulia Salemi. Ma non è finita qua perchè in queste ore Karina Cascella ha svelato un retroscena su Valentina Persia de L’Isola dei Famosi. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso, su instagram, ha rivelato di aver conosciuto la naufraga in una delle puntate di Caduta Libera in cui i concorrenti erano vip. E in quella circostanza Karina non ha fatto mistero di essere rimasta stupita dalla sua antipatia, tanto da arrivare a definirla una ‘iena’:

“In quella occasione era una iena, altro che comica…Di un’antipatia che non potete immaginare…Pensate adesso a digiuno come sarà…”

Valentina Persia dell’Isola dei Famosi attaccata da Karina Cascella: “Arrogante e cattiva”

Successivamente Karina Cascella, sempre su instagram, ha colto l’occasione per esprimere una sua opinione sulla querelle scoppiata tra Fariba Tehrani e Valentina Persia a L’Isola dei Famosi. E l’opinionista di Barbara d’Urso, che ha criticato Rosalinda Cannavò, ha immediatamente preso le parti della mamma di Giulia Salemi, asserendo senza indugio alcuno di credere che Valentina Persia dell’Isola dei Famosi avrebbe assolutamente esagerato:

“L’arroganza e la cattiveria contro Fariba mi pare un po’ esagerata…”

Karina Cascella ha poi precisato di apprezzare molto la schiettezza nelle persone, ma non certo l’arroganza: “A me piace la schiettezza, ma non l’arroganza fino a quel punto…”

Karina Cascella contro Valentina Persia a L’Isola dei Famosi: “Sei di una volgarità unica”

Karina Cascella ha poi criticato duramente Valentina Persia per tutte le imitazioni che solitamente fa sui naufraghi dell’Isola dei Famosi. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso non solo ha rivelato su instagram di non credere sia affatto divertente, ma ha anche aggiunto di pensare sia solo molto volgare:

“Pensa di far ridere? A me ha dato il voltastomaco…E’ di una volgarità infinita…Ha atteggiamenti arroganti e maleducati…”

La produzione de L’Isola dei Famosi metterà a conoscenza Valentina Persia, la quale è stata attaccata da Paola Caruso, di queste critiche?