X


Valeria Marini ha avuto un malore all’Isola spagnola: come sta adesso

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valeria Marini isola spagnola

Valeria Marini si sente male a L’Isola dei Famosi spagnola: ecco cos’è successo

E’ iniziata da una settimana circa la nuova edizione di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola). E tra i concorrenti del reality show c’è anche Valeria Marini, la quale ha avuto un malore in queste ultime ore. Cos’è successo? In pratica Valeria Marini ha convinto alcune naufraghe dell’Isola a mangiare delle uova crude insieme a lei (uova trovate nella barca in cui al momento vivono). Dopo qualche ora però Valeria Marini si è sentita male all’Isola dei Famosi spagnola. E con lei anche altre due naufraghe hanno avuto problemi intestinali. Ovviamente questa loro reazione ha fatto prendere la decisione al resto del gruppo di buttare immediatamente queste uova, evidentemente andate a male.

Malore per Valeria Marini all’Isola dei Famosi spagnola: come sta ora

L’Isola dei Famosi spagnola non è iniziata con il piede giusto per Valeria Marini, la quale ha avuto un malore dopo aver mangiato delle uova andate a male. Ma adesso sono in tanti a chiedersi come sta Valeria Marini dopo essersi sentita male. La concorrente dell’Isola spagnola (Supervivientes), la cui madre è stata truffata, dopo qualche ora in cui ha avvertito forti dolori intestinali, si è ripresa alla grande, tanto che è andata immediatamente a pescare nella speranza di poter trovare dei pesci da offrire ai suoi compagni. Purtroppo però ecco che Valeria Marini ha avuto un altro imprevisto a L’Isola dei Famosi spagnola. Cos’altro è successo? La soubrette, mentre nuotava nel mare, è stata punta dalle meduse. Per fortuna a parte un leggero pizzico non ha avvertito altri problemi e/o disturbi.

Valeria Marini si è innamorata di Gianmarco Onestini de L’Isola spagnola? Il gossip

Gianmarco Onestini e Valeria Marini sono gli unici due concorrenti italiani ad aver deciso di mettersi in gioco a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola). I telespettatori hanno notato un avvicinamento di Valeria Marini a Gianmarco Onestini, tanto da far indurre a pensare che possa essere interessata alle sue attenzioni. Sarà vero? Chissà, intanto se così fosse Valeria Marini pare debba mettersi subito l’animo in pace. Difatti il fratello di Luca Onestini sembra aver perso la testa per un’altra naufraga: Melyssa Pinto.