X


Valeria Marini sulla madre truffata: “Ha un’ansia devastante”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Interviste
foto di Valeria Marini

Valeria Marini torna a parlare della madre truffata: “Ha un’ansia devastante”

Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa occasione la popolare bionda showgirl è tornata a parlare della madre truffata. Per chi non lo sapesse quest’ultima ha conosciuto un uomo che con l’inganno è riuscito a ottenere oltre 300.000 euro. A tal proposito Valeria Marini non ha fatto mistero che sua madre, a distanza di tempo, non è riuscita a superare del tutto questa brutta storia:

“Mia madre è stata malissimo e ancora non ne è fuori…Ha un’ansia devastante…L’idea di essere stata messa sotto scacco da un uomo che ha ottenuto la sua fiducia la tormenta…”

Valeria Marini ha poi dichiarato che purtroppo sua madre non è riescita ancora a trovare pace.

Valeria Marini fa una confessione: “Mia madre non mi ha parlato per mesi”

Valeria Marini, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha poi dichiarato che nel momento in cui si è accorta che sua madre è stata truffata ha assunto un investigatore privato per dimostrarle la realtà dei fatti. Purtroppo però ha solo ottenuto l’effetto contrario. Difatti la mamma di Valeria Marini, appena è venuto a saperlo, si è arrabbiata molto arrivando addirittura a decidere di non rivolgere più la parola per mesi: “Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi…” Anche la madre di Valeria Marini, la quale è sempre al centro del gossip, ha confermato al magazine Oggi di esserci rimasta male, asserendo senza indugio alcuno: “Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, turlupinata e umiliata…”

Valeria Marini sbotta dopo la truffa della madre: “Noi donne autentiche siamo facili bersagli per uomini senza coscienza”

La popolare showgirl Valeria Marini ha poi concluso questa sua lunga intervista al magazine Oggi sfogandosi amaramente:

“Noi donne autentiche spesso siamo bersagli facili per uomini privi di coscienza…Veniamo usate, e quando lo capiamo fatichiamo a perdonarcelo…”

La mamma di Valeria Marini riuscirà a superare questa brutta storia? Sicuramente al suo fianco c’è sua figlia che sta tentando in tutti i modi di tenerle su il morale, nella speranza riesca a buttarsi alle spalle definitivamente questa brutta storia.