X


Verissimo ospiti sabato 10 aprile: chi intervisterà Silvia Toffanin

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin confessione

Verissimo ospiti 10 aprile, i giudici di Amici 20 da Silvia Toffanin: Stash, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto

La prossima puntata di Verissimo sarà in buona parte dedicata ad Amici 20, il talent più longevo della televisione. Infatti da Silvia Toffanin arriveranno i giudici di Amici 20, pronti a raccontarsi. Dunque a Verissimo sabato 10 aprile ci saranno Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, che tracceranno un bilancio della loro avventura. I tre racconteranno com’è stato conoscersi e il rapporto d’amicizia che sta nascendo. E ancora, retroscena su Amici 2021 Serale e aneddoti. Ma non è tutto, perché tra gli ospiti Verissimo 10 aprile un altro volto di Amici è pronto ad approdare dalla Toffanin.

Verissimo ospiti, chi ci sarà sabato 10 aprile: Tommaso Stanzani da Amici, Luca Barbarossa, Enrica Bonaccorti e Mariangela Tarì

Come sopradetto i tre giudici di Amici 20 non saranno gli unici volti del talent ad approdare a Verissimo nella prossima puntata. Tra gli ospiti Verissimo sabato 10 aprile ci sarà anche Tommaso Stanzani, che ha lasciato il talent nella scorsa puntata. A raccontarsi da Silvia Toffanin sarà dunque l’eliminato Tommaso Stanzani, uno tra gli allievi più bravi della scuola. L’uscita di Tommaso ha portato con sé diverse polemiche: in molti pensano che il ballerino non meritava l’eliminazione dal programma. Ci sarà poi il cantante Luca Barbarossa, la presentatrice Enrica Bonaccorti e la scrittrice Mariangela Tarì.

Verissimo, ospiti sabato 10 aprile: Pio e Amedeo, Alice Campello e Alvaro Morata, Raoul Bova e Serena Autieri

Alle porte del loro debutto in prima serata su Canale 5, anche Pio e Amedeo saranno ospiti a Verissimo nella prossima puntata. Partirà infatti venerdì 16 aprile Felicissima sera, lo show del duo comico. Inoltre a Verissimo sabato 10 aprile ci saranno Alice Campello e Alvaro Morata, per raccontare la loro storia d’amore. Infine interverranno Raoul Bova e Serena Autieri, protagonisti di Buongiorno mamma, la nuova fiction di Canale 5 in onda da mercoledì 21 aprile.