X


Adriana Volpe contro l’ex marito, Stefania Orlando solidale: “Ci sono”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina

Adriana Volpe in difficoltà con l’ex marito Roberto Parli, Stefania Orlando: “Io ci sono”

In queste ultime ore c’è stato un inaspettato botta e risposta a distanza tra Adriana Volpe e il suo ex marito Roberto Parli. A dare vita allo scontro è stato proprio quest’ultimo, il quale su instagram ha lanciato accuse ben precise all’ex moglie Adriana Volpe. La popolare conduttrice si è però difesa asserendo senza tanti peli sulla lingua di credere che quel suo post faccia capire bene che il suo ex avrebbe dei problemi da risolvere: “Palesa solo i gravi i gravi problemi di mio marito….” Questo commento è stato letto anche da Stefania Orlando, la quale ha subito solidarizzato con Adriana Volpe facendole sapere che se ha bisogno di sfogarsi in questo particolare momento della sua vita può pure contare su di lei:

“Tesoro ricordati che qualsiasi cosa succeda io ci sono sempre…Un bacio…”

Un post che mostra ancora una volta quanto Stefania Orlando e Adriana Volpe siano molto amiche.

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli fa dietrofront: “Spero di aver modo di rimediare al mio errore”

Proprio in questi minuti l’ex marito di Adriana Volpe si è rifatto sentire su instagram. Difatti l’uomo, dopo lo sfogo di Adriana Volpe (QUA per saperne di più), ha fatto dietrofront ammettendo di aver probabilmente esagerato con le parole:

“Chiedo scusa a te Adriana e a nostra figlia Gisele. Saprò rimediare. Chiedo scusa anche all’avvocato Profeta…”

Al momento si segnala che Adriana Volpe, la quale pare essere vicinissima a Mediaset, non ha risposto all’ex marito Roberto Parli. Tuttavia è probabile che i due magari si siano già chiariti privatamente, anche e soprattutto per il bene della loro figlia Giselle.

Stefania Orlando commenta gli ascolti de La vita in diretta: “Grande Alberto Matano”

Tornando invece a parlare di Stefania Orlando, stamattina ha commentato su twitter gli ascolti de La vita in diretta registrati ieri con lei ospite in studio. E gli ascolti sono stati veramente molto alti, tanto che Stefania Orlando non ha potuto nascondere tutto il suo entusiasmo cogliendo la palla al balzo per complimentarsi con Alberto Matano: “Sei un grande…” Intanto è possibile già anticipare che Stefania Orlando tornerà a La vita in diretta anche la prossima settimana (i giorni in cui sarà ospite da Alberto Matano non sono ancora stati resi noti).