X


Aka7even, dedica di Anna Pettinelli: “Il mio ciuccio e presuntuoso”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Anna Pettinelli

Aka7even riceve una dedica da Anna Pettinelli dopo Amici 20: “Il mio ciuccio per sempre”

Si è concluso Amici 20 e Sangiovanni e Giulia Stabile hanno vinto tutti i premi previsti per quest’edizione. Tuttavia anche se Aka7even non ha vinto nessun premio il suo è stato un percorso bellissimo e ricco di soddisfazioni. A credere in lui, fin dal primo momento, Anna Pettinelli che per difenderlo ha litigato animatamente con Rudy Zerbi. La Pettinelli ha rotto il silenzio su Instagram, dove ha dedicato bellissime parole al suo unico allievo. Qui Anna scrive:

“Chi ci ha seguito lo sa che sarà per sempre il mio ciuccio e presuntuoso preferito”.

Anna Pettinelli svela un retroscena su Aka7even dopo Amici: “Ieri mi ha detto che presuntuoso non gli piace”

Il rapporto tra Aka7even e Anna Pettinelli è sempre stato particolare. Fin dal primo giorno Anna Pettinelli ha voluto Aka7even come proprio allievo e si è dedicata tantissimo a lui. Tanto che la Pettinelli non ha avuto altri allievi e si è concentrata quasi da subito esclusivamente su di lui. Durante il Serale di Amici 20 per Aka ci sono stati alcuni momenti di sconforto e litigio con Anna. Ma i due hanno sempre chiarito e adesso Aka7even è pronto per nuovi progetti. La Pettinelli invece dopo la Finale svela:

“Luca mi ha detto ieri sera che ciuccio va bene, ma presuntuoso non gli piace”.

Amici 20, Anna Pettinelli su Aka7even confessa: “Finalmente ci siamo abbracciati e baciati”

Chi ha seguito Amici 20 lo sa, le regole anti Covid sono state estremamente rigide. Nessun contatto nemmeno tra professori e allievi, divisi da un vetro perfino durante le lezioni. Più volte Anna Pettinelli aveva espresso la voglia di abbracciare il suo allievo. Lo ha detto quando Aka7even ha preso la maglia della Finale o quando il ragazzo ha avuto momenti di sconforto. Adesso che il talent è finito, con la vittoria di Giulia Stabile, Anna svela:

“Finalmente ci siamo abbracciati e baciati”.