X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis incidente in moto: “Dolori ovunque”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto gianluca de matteis piange

Gianluca De Matteis ha avuto un incidente in moto: “Sono andato al pronto soccorso”

Fatto il percorso a Uomini e Donne insieme a Sophie Codegoni e Davide Donadei, l’ex tronista Gianluca De Matteis ha lasciato il suo posto perché non riusciva a esprimersi al meglio delle sue potenzialità. Non tutti sanno, però, che pochi giorni fa Gianluca De Matteis ha avuto un incidente in moto, come ha confessato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Un gatto mi ha attraversato la strada e girando il manubrio sono caduto. Dolori ed escoriazioni ovunque. Sono andato al pronto soccorso”.

Uomini e Donne, nuovi progetti per Gianluca De Andreis: “Momento positivo e intenso”

Per fortuna Gianluca De Matteis sta bene e l’incidente non ha causato lesioni di alcun tipo (niente fratture e i legamento sono a posto). Appena il ginocchio “si sgonfierà dovrò controllare il menisco” e poi finalmente potrà tornare ai nuovi progetti dopo Uomini e Donne: ha tante cose in ballo come lo studio della recitazione e sta avviando anche un sito internet a tema moto, per offrire nuove esperienze agli internauti. A fine maggio sarà pronto a svelare tutto quanto ai suoi followers.

Gossip Uomini e Donne, Gianluca De Matteis: “Con Sophie Codegoni non so cosa potrebbe succedere”

Gianluca De Matteis è molto amico di Davide Donadei e Chiara Rabbi, ma in special modo di Sophie Codegoni con la quale va molto d’accordo. Che possa nascere qualcosa di più? “Non so cosa potrebbe succedere se ci conoscessimo più a fondo. E’ una bellissima ragazza, mai dire mai”. L’ex tronista ha confessato di aver sentito alcune sue corteggiatrici, ma solo per fare due chiacchiere innocenti. La sua vita amorosa è tranquilla e chissà che non ci sia uno scossone all’orizzonte. Nel frattempo i tronisti Massimiliano e Samantha hanno già fatto la loro scelta, mentre Giacomo è ancora lontano dallo scegliere Martina o Carolina.