X


Alba Parietti mette in guardia: “Situazioni molto dolorose e pericolose”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Interviste
Foto Alba Parietti guarita coronavirus

Alba Parietti mette in guardia dagli uomini Narcisi: “Situazioni molto dolorose e spesso pericolose”

Con la sua ironia tagliente e mai scontata, Alba Parietti è spesso valore aggiuntivo per le tante trasmissioni alle quali accetta di prendere parte. Ultimamente, ad esempio, l’abbiamo vista con una certa frequenza al tavolo de La vita in diretta di Alberto Matano. La showgirl, però, negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé anche per il successo del suo ultimo libro dal titolo La cacciatrice di Narcisi. Per sua stessa ammissione, la guida pensata per permettere alle donne di difendersi dagli uomini troppo pieni di sé ha ricevuto un’attenzione inaspettata. In una intervista concessa al settimanale Voi, Alba Parietti mette in guardia:

Ho condiviso la mia esperienza per aiutare le donne a rendersi conto dell’uomo che hanno davanti individuandone gli atteggiamenti, prevenendone le mosse, proteggendosi da situazioni molto dolorose e spesso pericolose.

E molte donne, sentitamente, ringraziano.

Alba Parietti spiega: “Il narcisismo maschile è una forma di violenza”

Con il suo ultimo libro dal titolo La cacciatrice di Narcisi, dunque, Alba Parietti ha cercato di mettere in guardia le donne da un genere a quanto pare molto diffuso di uomini. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, la showgirl ci ha tenuto a sottolineare quanto siano potenzialmente pericolosi i rapporti con questo tipo di persone. Ecco le sue parole:

Il narcisismo maschile è una forma di violenza. La violenza fisica verso una donna spesso è una degenerazione del rapporto con l’uomo narcisista, al punto da arrivare a gesti estremi.

Alba Parietti sul successo de La cacciatrice di Narcisi: “Non me lo aspettavo”

Di recente, Alba Parietti si è emozionata a Storie Italiane. Adesso, invece, su Voi, la showgirl torna a parlare del successo del suo ultimo libro dal titolo La cacciatrice di Narcisi:

Non mi aspettavo un riscontro così importante.