X


Alessandro Cavallo riceve una sorpresa ad Amici: “Non ci posso credere”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandro Cavallo

Alessandro Cavallo, il papà arriva a sorpresa ad Amici: “Sono orgoglioso di te”

Questa per i ragazzi di Amici 20 è l’ultima settimana nella scuola. Infatti sabato ci sarà la Finale Amici 2021 e si decreterà il vincitore. Con la Finale si saluterà anche quest’edizione di Amici e tutti i ragazzi rimasti in gara. Per questo Maria De Filippi ha deciso di regalare loro una sorpresa, anche per dargli un po’ di carica in vista della finale. Oggi Alessandro Cavallo ha ricevuto una sorpresa, per primo. In particolare nella scuola è arrivato il papà di Alessandro Cavallo, che non vedeva il figlio da ben 4 mesi. “Non ci posso credere” ha esclamato il ballerino Alessandro in lacrime alla vista del padre. “Sono orgoglioso di te” gli ha detto il papà, anche lui visibilmente emozionato.

Amici 20, il papà di Alessandro Cavallo gli fa una sorpresa: “Mi sembra un sogno”

L’allievo Alessandro Cavallo non si aspettava minimamente di ricevere la visita del papà. Per i ragazzi di Amici 20 quest’anno è stata ancora più dura delle altre edizioni. Negli anni passati infatti i ragazzi potevano tornare dalla famiglia o vederla quando non c’era lezione. Quest’anno, invece, a causa del Covid, i ragazzi non hanno potuto avere contatti se non a Natale. Infatti Alessandro Cavallo era a pezzi e non riusciva nemmeno a parlare. Il papà di Alessandro Cavallo ha detto al figlio:

“Mi sembra un sogno. Vorrei che non finisse mai”.

Alessandro Cavallo fa una dedica al padre ad Amici: “Sei sempre stato il mio punto di riferimento”

Per Alessandro Cavallo l’opportunità di Amici 20 è stata una vera e propria rivincita. Infatti dopo aver studiato danza per una vita Alessandro ad un certo punto ha avuto un brutto infortunio alla schiena. Da lì gli avevano detto che non avrebbe più potuto ballare. Ecco perché Amici è così importante per lui. Certo non è stato facile resistere lontano dalla famiglia per tanti mesi. Così Alessandro ha preso l’occasione per dire al padre:

“Sei sempre stato il mio punto di riferimento”.