X


Alessia Marcuzzi, messaggio di dolore: “Ho il cuore spezzato”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi addolorata per la morte di Nick Kamen: “Ho il cuore spezzato”

La notizia della morte di Nick Kamen, avvenuta ieri e diffusa oggi, è stata accolta con dolore e commozione e molti volti noti del piccolo schermo e del mondo della musica hanno voluto omaggiarlo e ricordarlo attraverso i loro profili social. Anche Alessia Marcuzzi, conduttrice attualmente al timone de Le Iene con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, con un post su Instagram, visibile alla fine del secondo paragrafo, ha confessato triste di avere il cuore spezzato condividendo anche i suoi ricordi di adolescente degli anni ’80, anni in cui il modello e cantautore era all’apice del successo.

Alessia Marcuzzi, messaggio di dolore per la scomparsa di Nick Kamen: “Ero pazza di lui”

Poche ore fa anche Francesca Fialdini ha fatto il triste annuncio della morte del modello e cantante inglese attraverso i suoi social. Alessia Marcuzzi, invece, nel ricordare Nick Kamen ha condiviso il suo celebre brano Each time you break my heart commentando addolorata:

“La mia prima cotta…ero proprio pazza di lui. Poster in cameretta, un autografo rimediato da mamma che per caso lo incontrò durante un viaggio. I pianti, i sogni…. esisteva solo lui. Pazza d’amore. Come la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi degli anni 80/90”

e poi infine la conduttrice ha concluso: “Nick Kamen, ho il cuore spezzato.”

Le Iene, Alessia Marcuzzi vittima dell’ironia di Roberto Alessi: “Gli ex non sono riusciti ad addomesticarla”

Alessia Marcuzzi ogni martedì in prima serata su Italia1 conduce Le Iene, insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, di recente Roberto Alessia ha fatto dell’ironia sui suoi ex tra le pagine di Novella 2000 scrivendo: “Paolo è entrato nel cuore dei figli di Alessia Marcuzzi. I suoi ex come Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti non sono riusciti ad addomesticarla.”