X


Alessia Marcuzzi, l’ironia di Roberto Alessi sugli ex: “Non sono riusciti…”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Roberto Alessi su Alessia Marcuzzi: “I suoi ex non sono riusciti ad addomesticarla”

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici e donne più amate nella nostra tv. La conduttrice romana, che attualmente guida Le Iene show, vanta un curriculum di tutto rispetto, con la conduzione di show come Il Grande Fratello per diversi anni, così come L’isola dei famosi. Nella vita di Alessia però c’è sempre stato molto spazio per le schermaglie amorose, con storie anche molto importanti con personaggi noti del grande spettacolo. Tra i grandi amori della conduttrice si ricorda l’attuale allenatore della Lazio ed ex calciatore Simone Inzaghi, così come l’ex portiere Cudicini. Oggi Alessia Marcuzzi è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi, l’unico uomo, che a detta della conduttrice è riuscito ad addomesticarla. Il giornalista Roberto Alessi ha ricordato alcuni amori della Marcuzzi a Novella 2000:

Paolo è entrato nel cuore dei figli di Alessia Marcuzzi. I suoi ex come Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti non sono riusciti ad addomesticarla

Alessia Marcuzzi su Paolo Calabresi Marconi: “E’ l’unico che è riuscito a sposarmi”

La fortunata conduttrice tv Alessia Marcuzzi ha parlato nei periodi scorsi della grande affinità con suo marito Paolo Calabresi Marconi, l’unico uomo che è riuscito a far breccia in maniera totale nel cuore della conduttrice: “E’ l’unico uomo che è riuscito a sposarmi, mi ha addomesticata e conquistata lasciandomi libertà”. Alessia Marcuzzi però già in passato aveva avuto due figli da due precedenti compagni, Simone Inzaghi e il cantante e figlio d’arte Francesco Facchinetti, uno degli ultimi amori di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi conquistata da Pio e Amedeo. Grandi risate per la conduttrice

Alessia Marcuzzi, che nelle ultime ore si è espressa a favore di Pio e Amedeo e del loro Felicissima sera, ha dimostrato a più riprese di apprezzare lo show dei due comici. Sul profilo Instagram della Marcuzzi infatti sono apparse alcune storie in cui la conduttrice si è lasciata andare a fragorose risate mentre guardava Felicissima sera.