X


Amici 20, Lorella Cuccarini su Tancredi rivela: “È il vincitore morale”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici Serale

Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Tancredi svela: “I suoi brani sono fra quelli che mi piacciono di più”

Lorella Cuccarini, una delle professoresse di ballo di Amici 20, poco fa attraverso il suo profilo Instagram si è lasciata andare ad alcune considerazioni in merito ai concorrenti del talent di Maria De Filippi. In particolare, rispondendo alla domanda di un utente, Lorella Cuccarini ha rivelato ciò che pensa davvero di Tancredi, cantante della sua squadra, eliminato durante la scorsa puntata del Serale, ad un passo dalla finale. “Per me Tancredi è il vincitore morale”, ha ammesso Lorella Cuccarini, affermando di poter parlare serenamente visto che il cantautore non è più in gara. La Cuccarini ha sottolineato cosa l’ha colpita principalmente di Tancredi: “A mio gusto ha una scrittura matura che mi piace moltissimo, e anche musicalmente devo dire che i suoi brani sono fra quelli che mi piacciono di più”.

Amici 20, Alessandro Cavallo in finale. Lorella Cuccarini: “Ho goduto moltissimo”

Alessandro Cavallo, durante l’ultima puntata del Serale di Amici 20, ha scoperto di essere uno dei 5 finalisti. Il ballerino sta raggiungendo un traguardo dopo l’altro visto che oltre ad avere la possibilità di vincere il talent di Maria De Filippi, ha ottenuto ben due proposte di lavoro. Lorella Cuccarini, prof di Alessandro, si è detta molto fiera del ballerino e del suo percorso, e attraverso i social, ripensando al momento in cui Alessandro Cavallo, che di recente ha fatto una rivelazione, ha conquistato un posto in finale, ha affermato: “Speravo che Alessandro arrivasse in finale, e ho sofferto durante il programma, ma quando ho visto a mezzanotte e quaranta che è entrato in studio a prendere la sua maglia dorata ho goduto moltissimo”.

Lorella Cuccarini sul rapporto con Arisa ad Amici 20: “È meraviglioso”

Lorella Cuccarini grazie al talent di Maria De Filippi ha avuto modo di conoscere Arisa. La Cuccarini e la cantante formano una squadra davvero affiatata, ed è lei stessa a rivelarlo parlando del loro rapporto: “È meraviglioso. Devo dire che ho conosciuto una donna fantastica”. Lorella Cuccarini ha ammesso di apprezzare molto Arisa, non solo per la sua musica, ma per il suo modo di essere.