X


Amici 20, parla il padre di Deddy: “Soffriva, ma si teneva tutto dentro”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Deddy Delusa Da Alessandro

Deddy, il padre svela un retroscena: “Ha cicatrici profonde”

Deddy è sicuramente uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici. Ma il cantante, in lizza per la vittoria di stasera, ha vissuto nella sua vita, momenti molto difficili. A rivelarlo è proprio il padre di Deddy, Arcangelo Rizzi, che in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, racconta che il figlio ha attraversato un momento molto doloroso dovuto alla separazione dei suoi genitori. Arcangelo spiega di non aver capito fino in fondo la sofferenza del figlio, fino a che non lo ha visto parlare della faccenda ad Amici 20. I genitori di Deddy hanno fatto tutto il possibile per non far pesare la situazione a lui e a suo fratello Alessandro, ma ciò non è bastato. “Il dolore che gli ha provocato vedere me e sua madre mentre mettevamo la parola ‘fine’ al nostro matrimonio, ha lasciato cicatrici profonde in mio figlio…Soffriva, ma si teneva tutto dentro”, racconta il padre di Deddy.

Amici 20, il padre di Deddy su Rosa Di Grazia: “Mi piace molto”

Deddy, durante il suo percorso ad Amici 20 ha anche trovato l’amore. Il cantante, infatti è legato sentimentalmente alla ballerina Rosa Di Grazia, eliminata nelle scorse puntate, proprio dopo il ballottaggio con Deddy. Il padre del cantante, nel corso della sua intervista racconta di aver sentito telefonicamente Rosa Di Grazia, che ha smentito la rottura con il cantante, e svela cosa pensa davvero di lei: “Mi piace molto, peccato che abiti a Roma. Vuole bene a mio figlio e mi sembra una ragazza d’oro, spero che continuino a vedersi”.

Deddy ad Amici 20, il padre ammette: “Non me lo aspettavo”

Il padre di Deddy svela di aver conosciuto la passione del cantante per la musica solo un anno e mezzo fa. Il ragazzo ha sempre dimostrato talento nella scrittura, ma il suo grande desiderio era quello di cantare le sue canzoni. Arcangelo Rizzi ha sempre supportato il figlio nella sua passione, ma nonostante ciò è rimasto molto sorpreso quando Deddy è entrato ad Amici 20: “Non me lo aspettavo…Nessuno poi si sarebbe aspettato di vederlo arrivare fino in fondo ad Amici. Siamo rimasti sbalorditi”.