X


Amici 20, Sangiovanni punta Sanremo: già pronto un brano per il festival

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Sangiovanni pronto per il Festival di Sanremo 2022 dopo Amici? Il nuovo gossip

Ad Amici 20 ha convinto professori e giuria, conquistando punti di sabato in sabato per la sua squadra, Sangiovanni, il cantautore di Vicenza, ora punterebbe però ancora più in alto. Stando quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi sembrerebbe infatti che il rapper 18enne avrebbe come sogno nel cassetto quello di partecipare al Festival di Sanremo, e non è detto che questo desiderio non possa realizzarsi nel breve periodo. Traghettare nuovi artisti sul palco dell’Ariston non sarebbe di certo la prima volta che il talent di Maria De Filippi. Emma, Valerio Scanu, Marco Carta, Karima, Irama ed Elodie sono stati infatti in questi anni tra i protagonisti di Sanremo.

Sanremo 2022, Sangiovanni tra i concorrenti? Alberto Dandolo: “Già pronto un pezzo molto forte”

“Sangiovanni ha un grande sogno: partecipare al Festival di Sanremo per il quale pare abbia già pronto un pezzo molto forte. Ce la farà?”. Questo quanto riportato da Alberto Dandolo sulla rivista su citata. In attesa di scoprire se Sangiovanni sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Sanremo, il rapper di appena 18 anni ha già ottenuto il disco di platino con il suo singolo Lady e ora continua ad essere un protagonista indiscusso del serale di Amici 20. All’interno del talent il cantautore ha anche trovato l’amore accanto alla ballerina Giulia Stabile, che lo ha fatto piangere con una lettera di recente.

Amici 20, Sangiovanni sarà il vincitore? Alberto Dandolo: “È tra i favoriti”

Sangiovanni ha conquistato tutti ad Amici 20 con il suo carisma e il suo stile diretto e immediato. Proprio per queste sue doti, che lo hanno portato ad essere apprezzato prima dai suoi professori e poi dalla giuria del serale, composta da Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto, a detta di Alberto Dandolo “È tra i favoriti per la vittoria”.