X


Amici 20 Serale, Alessandra Celentano sconvolta: “Non ci posso credere!”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Alessandra Celentano Replica a Lorella Cuccarini

Anticipazioni Amici Serale ottava puntata, guanto di sfida dei prof. Alessandra Celentano: “Non ci posso credere”

Si avvicina l’ottava puntata Amici Serale e sicuramente le risate non mancheranno. Infatti alla Semifinale Amici 2021 ci sarà un guanto di sfida dei professori e tutto sarà incentrato sull’ormai celebre Perla Blu. Durante la puntata del daytime Amici di oggi la notizia è stata comunicata ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La maestra però non è sembrata molto felice di questa sfida. La Celentano è dunque entrata nella sala dove era stata convocata ed ha trovato una busta nera. La busta le ha ovviamente ricordato il primo guanto di sfida di Amici 20, lanciato dalle CuccArisa. Prima ancora di aprirla la maestra di danza classica ha detto:

“Un’altra busta, non ci posso credere. Non ci posso veramente credere. Spero non sia quello che penso”.

Alessandra Celentano punge Lorella Cuccarini e Arisa ad Amici: “Ci copiano”

A leggere il contenuto della busta è stato Rudy Zerbi. La maestra Alessandra Celentano ascoltava incredula il contenuto. Nella lettera Lorella Cuccarini e Arisa propongono un guanto di sfida libero, ma incentrato sul Perla Blu. Siccome il tema del Perla Blu era stato proposto dalla Celentano e Rudy nello scorso guanto, Alessandra ha detto: “Comunque ci copiano”. Intanto stando alle anticipazioni Amici Serale ottava puntata il guanto tra i professori sarà uno dei momenti più divertenti.

Amici, Alessandra Celentano ironizza su Rudy Zerbi: “Ti è andata malissimo”

Dopo aver ascoltato il contenuto della busta Alessandra Celentano ha ammesso di non non sapere se accettare o no il guanto. Tuttavia Rudy Zerbi l’ha spronata, ricordandole di aver perso le precedenti sfide. “Ti è andata malissimo” ha detto la Celentano al collega “io non sono abituata. Sono abituata a vincere”. Alla fine i due professori hanno deciso di accettare. Nel daytime sono state mostrate alcune delle prove degli insegnanti. Sia Rudy che Alessandra sono apparsi carichi e Zerbi si è detto gasato. L’appuntamento con la Semifinale Amici 2021 è per domani sera alle 21:30 su Canale 5.