X


Amici 20 Serale, Deddy deluso da Alessandro: “L’ipocrisia non finisce”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Deddy Delusa Da Alessandro

Deddy contro Alessandro Cavallo ad Amici 20: “Coerenza con quello che dice”

La Finale di Amici 20 è alle porte e la competizione tra i ragazzi comincia a farsi sentire. Nella nuova puntata del daytime Amici i ragazzi sono stati chiamati in confessionale. Qui ognuno di loro ha dovuto dire i quattro nomi che secondo lui meritano la Finale. Ovviamente, per esclusione, gli altri tre nomi di Amici 20 sono quelli che per quell’allievo non meritano la Finale. Maria De Filippi ha poi chiamato Deddy in privato, mostrandogli che la maggior parte dei compagni lo avevano escluso. Lui l’ha presa abbastanza bene, riconoscendo i suoi limiti canori. Tuttavia a turbarlo è stata l’esclusione che gli ha riservato Alessandro Cavallo, perché la sera prima gli aveva detto l’opposto. Dunque Deddy contro Alessandro ha detto:

“Anche andando avanti l’ipocrisia non finisce. Cosa devo pensare? Almeno un po’ di coerenza con quello che dice”.

Amici 20, Deddy critica Alessandro Cavallo: “Sono problemi suoi”

Lo sfogo di Deddy è andato avanti, insieme a Tancredi e Serena. Infatti anche loro avevano ricevuto ottime parole da Alessandro Cavallo ma poi sono stati esclusi dall’ipotetica Finale. In particolare ad Amici 20 Deddy ha raccontato a Maria De Filippi, nel dettaglio, quanto avvenuto la sera prima. Si trovavano Aka7even, Sangiovanni, Giulia Stabile e Deddy e Alessandro ha detto loro che erano i quattro finalisti per lui. Dunque Deddy dopo lo scontro con Rudy Zerbi ha detto:

“Se tu ti costruisci e poi non hai la mente per mantenerti la tua costruzione… Sono problemi suoi”.

Amici, Serena Marchese delusa da Alessandro: “Mi dispiace se non li pensa davvero quei complimenti”

Oltre a Deddy e Tancredi, come sopradetto, Serena Marchese ha vissuto la stessa situazione. La ballerina e allieva di Alessandra Celentano è apparsa molto delusa. In particolare l’allieva di Amici ha detto di aver ricevuto da Alessandro, il giorno prima, numerosi complimenti. “Mi dispiace se non li pensa davvero” ha concluso Serena.