X


Amici 20, Tancredi dopo l’eliminazione confessa: “Sono cresciuto tanto”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tancredi Amici 20

Tancredi rompe il silenzio dopo Amici 20 e ammette: “Non me l’aspettavo”

Tancredi, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi, è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione di Amici. Il cantautore ha conquistato il pubblico con i suoi pezzi, anche se la sua avventura si è interrotta ad un passo dalla finale. A qualche giorno di distanza dalla sua eliminazione dal talent di Maria De Filippi, Tancredi è tornato sui social per ripercorrere insieme ai suoi followers alcune tappe fondamentali del suo percorso. Il cantautore proprio in merito all’affetto dimostrato dai suoi fan ha ammesso: “Non me l’aspettavo minimamente. Sono cresciuto veramente tanto durante il percorso che ho fatto lì dentro, non solo artisticamente ma anche personalmente”.

Amici 20, Tancredi su Maria De Filippi: “Mi ha aiutato tanto”

Tancredi, attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, ha colto l’occasione per ringraziare ulteriormente tutta la produzione di Amici, sottolineando come questo percorso nel talent di Canale 5 sia stato formativo per lui. Ma un ringraziamento particolare, il cantautore ha voluto dedicarlo a Maria De Filippi: “Mi ha aiutato tanto”, ha ammesso Tancredi evidenziando il fatto che la conduttrice ci tenga particolarmente a tutti i ragazzi che fanno parte della sua trasmissione, cosa di cui recentemente ha parlato anche Ibla, anche lei ex concorrente di Amici 20.

Tancredi sul suo successo dopo Amici 20: “Ancora non ci credo”

Tancredi, inoltre, ha voluto condividere con i suoi fan un momento di puro stupore. Il cantautore ha rivelato che il suo singolo Las Vegas è settimo in classifica in Italia. “Ancora non ci credo. Sarà una bella storia”, afferma entusiasta Tancredi, pronto a spiccare il volo e a realizzare tanti progetti grazie all’opportunità che il talent di Maria De Filippi gli ha offerto: “Ho ancora tantissime cose da raccontarvi e non vedo l’ora”, conclude il giovane cantautore senza sbottonarsi troppo.