X


Amici 20, Ibla su Maria De Filippi: “Mi ha colpito la sua profonda umiltà”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Seconda Puntata Serale Ibla Eliminata

Ibla su Maria De Filippi ammette: “È la regina della televisione”

Ibla, nome d’arte di Claudia Iacono, è stata una delle cantanti di Amici 20 che ha avuto il percorso più complicato. Ibla, dopo il passo indietro fatto da Rudy Zerbi, ha trovato in Arisa la prof giusta per lei, e nonostante sia stata eliminata nella seconda puntata del Serale, si dice soddisfatta del suo percorso e con tanta voglia di proseguire nella carriera musicale. Ibla, in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, parla anche di Maria De Filippi. La cantante ammette di essersi trovata molto bene con la moglie di Maurizio Costanzo, e sottolinea un dettaglio in particolare: “È la regina della televisione ma di lei mi ha colpito la sua profonda umiltà”.

Amici 20, Ibla sul rapporto con Rudy Zerbi: “Credo che non ci siamo capiti”

Ibla, durante il suo percorso ad Amici 20 ha avuto con Rudy Zerbi un rapporto fatto di alti e bassi. I due sono arrivati ad un punto di rottura tale che ha portato Ibla a rifugiarsi sotto l’ala protettrice di Arisa, che ha deciso di lavorare con lei. Ibla proprio in merito al rapporto con Rudy Zerbi afferma: “Credo che non ci siamo capiti. Sarà stato un problema di mancanza di comprensione”. La cantante, che di recente ha criticato Alessandra Celentano, ammette di essere rimasta molto male per come sono andate le cose con Rudy Zerbi, ma che nonostante tutto è stata felice di poter lavorare con Arisa, poiché si è finalmente sentita libera.

Ibla svela chi secondo lei sarà il vincitore di Amici 20

Manca davvero poco alla finale di Amici 20, e Ibla, intervistata da SuperGuida Tv svela chi secondo lei possa vincere il talent di Maria De Filippi. “Credo che vincerà Giulia e ne sarei felice”, ammette la cantante, sottolineando che ciò che trova bello di Giulia Stabile, è proprio il fatto che quando balla diventa un’altra persona, come se l’arte la trasformasse.