X


Amici di Maria De Filippi, ex allievo fa coming out: “Non sono sbagliato”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Manuel Aspidi dopo Amici fa coming out: “Non sono sbagliato”

Manuel Aspidi ha partecipato a Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. In quella occasione il giovane cantante ha mostrato tutto il suo talento riuscendo a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori. Oggi il giovane ragazzo è tornato in Tv nella trasmissione condotta da Adriana Volpe, Ogni Mattina su Tv8. E in questa occasione Manuel Aspidi di Amici ha fatto coming out. Difatti quest’ultimo ha voluto fare questo passo molto importante per far capire alle persone che non c’è assolutamente nulla di male ad amare un altro uomo:

“E’ arrivato il momento di essere chi sono. Perché io non sono sbagliato…”

Amici di Maria De Filippi, Manuel Aspidi sul suo coming out in famiglia svela: “E’ stata una liberazione”

Manuel Aspidi di Amici ospite oggi a Ogni Mattina di Adriana Volpe ha poi raccontato del suo coming out in famiglia. E il ragazzo non ha fatto mistero che dirlo ai suoi affetti più cari è stata una grandissima liberazione:

“Ho avuto la fortuna di avere una famiglia molto open mind, che mi ha accolto come se non fosse successo niente…”

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi (QUA per leggere l’ultima confessione di Martina Miliddi) ha poi dichiarato che le sue amiche gli sono sempre state vicine incoraggiandolo a fare questo passo: “Loro sono state le prime a saperlo…”

Amici, Manuel Aspidi confessa: “Ecco come ha reagito mia mamma quando ha saputo che sono gay”

Manuel Aspidi ospite oggi da Adriana Volpe a Ogni Mattina ha poi rivelato come ha reagito sua mamma nel momento in cui ha saputo della sua omosessualità. E l’ex allievo di Amici ha dichiarato che quest’ultima l’ha presa benissimo, tanto da considerarlo un ragazzo speciale:

“Lei ha risposto: “Amore, io sapevo che eri speciale fin da quando eri piccolo”. Un genitore lo sa….”