X


Martina Miliddi fa una confessione dopo Amici 20: “Mi spaventa…”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Amici

Amici, Martina Miliddi confessa: “Un mondo che mi affascina e spaventa allo stesso tempo”

Martina Miliddi una giovane ballerina conosciuta dal pubblico per aver fatto parte della ventesima edizione di Amici è sempre molto attiva sui social. L’ex allieva della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa oggi ha risposto alle domande dei suoi fan tramite delle stories su instagram.

Martina a un utente della rete che le ha chiesto di esprimere il suo parere sul Musical, ha risposto alla seguente maniera: “E’ un mondo che mi affascina e spaventa allo stesso tempo”.

Martina Miliddi dice la sua sul Musical dopo Amici: “Al di fuori non si comprende la difficoltà”

Martina Miliddi, ballerina di professione è stata una delle allieve di Amici 20. Da quando ha concluso la sua esperienza nel serale del talent show di Canale 5 la ventenne originaria della Sardegna ama confrontarsi con tutti coloro che continuano a sostenerla sui social. L’11 maggio 2021 Martina ancora una volta ha aperto un box delle domande tra le stories del proprio profilo Instagram.

La ballerina a un fan che le ha posto questa domanda: “Cosa pensi del Musical? Prima di Amici avevi mai pensato di poterlo fare? Ha risposto scrivendo queste parole: “Penso al di fuori non si comprenda a pieno la difficoltà”.

Amici, Martina Miliddi ringrazia Lorella Cuccarini: “Mi ha fatto scoprire un altro mio lato”

In diverse interviste Martina Miliddi che di recente ha confessato che lei e Aka7even pensavano al proprio obiettivo, in effetti ha già detto la sua sul mondo del Musical, confessando di averlo scoperto proprio sul palco di Amici.

La giovane ballerina di latino-americano che spesso nel programma condotto da Maria De Filippi ha fatto i conti con diverse critiche da parte di Alessandra Celentano, ha continuato a parlare del Musical, visto che dopo aver sottolineato di aver sempre pensato di cimentarsi in questa esperienza già prima di fare il suo ingresso nella scuola che sforna talenti ha ringraziato ancora una volta colei che ha creduto in lei dal primo istante: Grazie a Lorella Cuccarini ho potuto scoprire anche questo mio lato“.