X


Amici, polemica sulle sfide. Cecchi Paone: “Non facciamo i complottisti”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Amici, spettatore polemico sulle sfide. Alessandro Cecchi Paone: “Non sia complottista e si diverta”

Non è di certo la prima volta che glielo sentiamo dire: secondo Alessandro Cecchi Paone, Amici è il capolavoro televisivo di Maria De Filippi. Eppure qualcuno, come Giorgio da Venezia, ha qualcosa da ridire, in particolare sul sistema delle sfide. Allo spettatore, infatti, sembra strano che quasi tutte finiscano con il risultato di 2-1, quasi a voler prolungare la suspense per scopi televisivi. Alessandro Cecchi Paone, però, nella sua rubrica dal titolo ‘La posta’ su Nuovo Tv, lo richiama, per così dire, all’ordine. Queste le sue parole:

Trovo che tutto sia fatto più che bene. Infine, riguardo i suoi timori sui risultati, per favore non sia complottista e si diverta.

Il suo invito, dunque, è quello di concentrarsi sulla competizione, di settimana in settimana sempre più avvincente. Anche voi avete notato il ripetersi troppo frequente del risultato succitato?

Amici di Maria De Filippi, le sfide finiscono troppo spesso 2-1? Alessandro Cecchi Paone: “Non basta una serie di risultati uguali…”

Allo spettatore Giorgio da Venezia, dunque, non è andata giù una coincidenza per la quale molte delle ultime sfide in Amici di Maria De Filippi sono finite sempre con lo stesso risultato, quello di 2-1. L’uomo, dunque, ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Quest’ultimo, allora, lo ha rassicurato:

Non credo basti una serie di risultati uguali per dire che qualcosa non va. Serve sempre una rinfrescata nelle presenze e nei meccanismi che regolano un talent storico e popolare come questo.

Alessandro Cecchi Paone su Amici di Maria De Filippi: “Spettacolo prezioso e utile”

Eccovi le anticipazioni dell’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. A proposito del programma, sull’ultimo numero di Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone scrive:

Osservare questi talenti sul palco è uno spettacolo prezioso e utile.