X


Amici, Samuele Barbetta fa una confessione: “Sono rimasto senza parole”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Samuele Barbetta Amici

Samuele Barbetta dopo Amici confessa: “Sono rimasto senza parole”

Samuele Barbetta un ballerino, insegnante di danza hip hop e coreografo, dopo essere stato in corsa per la vittoria al serale di Amici 20 non perde l’occasione per ringraziare tutti i suoi fan tramite i social.

L’ex allievo della squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli il 6 maggio 2021 ha condiviso il video di una sua ebizione sul palco della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi e a inserito questa didascalia:

“Ho letto alcuni commenti sotto questa performance e sono rimasto senza parole.

Amici, Samuele Barbetta su una performance eseguita nel talent: “Non pensavo fosse andata molto bene”

L’eliminato della settima puntata di Amici 20 è stato Samuele Barbetta, dopo aver perso la sfida al ballottaggio finale contro Alessandro Cavallo. Il giovane ballerino due ore fa ha condiviso le sue emozioni con i propri fan sia rispondendo ad alcune domande e pubblicando dei video delle performance eseguite nel talent show di Canale 5. In una sua esibizione Samuele ha scritto:

“Avevo creato questa cosa con molta insicurezza e pensavo non fosse andata molto bene. Sapere che è riuscita a colpire l’anima di qualcuno è confortante. Grazie infinite”.

Samuele Barbetta, il messaggio per i suoi fan dopo Amici: “Vi ringrazio infinitamente”

Sempre tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram, il ballerino Samuele Barbetta a un fan che gli ha fatto sapere di aver trovato spettacolare il pezzo ispirato a Van Gogh, ha risposto: “Ti ringrazio. Io ho pianto per una settimana invece, prima di portarlo in scena”.

Successivamente il giovane ballerino ha ringraziato ancora una volta tutti i suoi sostenitori:

“Mi è arrivato un numero indefinibile di messaggi. Vi ringrazio infinitamente ma mi devo fermare un attimo dal leggere, altrimenti rischio di perdere il contatto con la realtà”.

Infine Samuele che di recente ha detto di star cercando di essere più comunicativo, ha spiegato per quale motivo ha chiesto ai suoi fan di dirgli quale coreografia hanno apprezzato di più ad Amici 20: “Semplicemente per comunicare di più all’interno del mio percorso. Continuerò più tardi a leggere. Ancora grazie dei messaggi di apprezzamento che mi mandate, davvero”.