X


Andrea Delogu vita privata: età, cintura nera, marito Francesco Montanari

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu felice a La vita in diretta

Andrea Delogu vita privata: età, altezza e peso della conduttrice televisiva e radiofonica stasera ospite a Top Dieci

Anche Andrea Delogu sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nell’ultima puntata di Top Dieci, in onda oggi, sabato 29 maggio 2021, a partire dalle 21.25 su Rai1. In attesa, quindi, di vederla giocare con le classifiche di Top 10, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Andrea Delogu è nata a Coriano, in provincia di Rimini, il 23 maggio del 1982: ha quindi 39 anni; la sua altezza è di 1 metro e 73 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 61 chili.

Andrea Delogu vita privata: il marito attore Francesco Montanari e la passione per il karate (è cintura nera!)

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Andrea Delogu è sposata con l’attore Francesco Montanari, suo marito dal 2016. La coppia per il momento non ha figli. Andrea Delogu (che di recente ha fatto una confessione privata), oltre a lavorare come conduttrice televisiva e radiofonica, pratica sport: è infatti cintura nera di karate.

Andrea Delogu, carriera da conduttrice: La vita in diretta estate e i maggiori programmi a lei affidati

Elencare tutti i programmi dei quali Andrea Delogu è stata protagonista negli ultimi anni è impossibile: ci limitiamo, perciò, a citarne alcuni dei più recenti, quali La vita in diretta estate, che ha condotto lo scorso anno in coppia con Marcello Masi; sempre negli ultimi anni ha condotto su Rai2 ‘B come sabato’. Come suddetto, è stata inoltre protagonista di vari programmi radiofonici ma ha anche recitato in alcuni film per il cinema. E ora non ci resta che vederla alle prese con le classifiche di Top Dieci, dove sarà in squadra con le colleghe Emanuela Aureli e Caterina Balivo, che sfideranno un trio fatto da ex conduttori di Affari Tuoi, ossia Flavio Insinna, Max Giusti e Pupo.