X


Andrea Delogu, confessione privata: “Mi sento straordinariamente diversa”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Interviste
foto di Andrea Delogu felice a La vita in diretta

Andrea Delogu, rivelazione privata: “Mi sento molto diversa”

Andrea Delogu è uno dei volti più innovativi e moderni di tv e radio, la conduttrice, sempre frizzante e simpatica si prepara ad una nuova avventura. Dopo aver riscosso una buona dose di attenzione e popolarità commentando il Festival di Sanremo, Andrea Delogu è la nuova testimonial della campagna Io sono diverso su Cartoon network, insieme al cantante Francesco Gabbani, la calciatrice Sara Gama e il videogiocatore Cicciogamer. Obiettivo di questa esperienza è quella di cercare di trasmettere ai più piccoli il senso dell’essere diversi e quanto sia importante amare le persone così come sono. Una missione educativa e sicuramente non banale, come raccontato da Andrea Delogu, intervistata da Il tempo:

La diversità può essere vista dai bambini come un superpotere, non c’è un supereroe uguale agli esseri umani. Io personalmente mi sento straordinariamente diversa, il mio superpotere è la parlantina

dichiara la conduttrice al quotidiano Il tempo.

Andrea Delogu sicura: “I ragazzi hanno una certa coscienza del mondo”

La nuova avventura in cui si è tuffata la conduttrice Andrea Delogu le ha dato modo di vedere molto più da vicino il mondo dei bimbi e dei giovani. E su di loro Andrea ha un’idea precisa e netta, come dimostrato dalle sua parole rilasciate a Il tempo: “I ragazzi, nonostante vivano una realtà frenetica, credo abbiano una certa coscienza e attenzione del mondo rispetto a quando ero piccola io– afferma Andrea Delogu al quotidiano – trovo che siano preparati ad affrontare certi temi” – .

Andrea Delogu annuncia una novità: “Sto scrivendo il mio terzo romanzo”

Novità in vista per Andrea Delogu, che ha toccato il tema matrimonio nei mesi scorsi. La conduttrice, parlando a Il tempo ha rivelato che è in cantiere la produzione del suo terzo libro: “Scrivo il mio terzo romanzo e poi vorrei proseguire nel cinema”.