X


Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata di stasera: Andrea Cerioli in crisi

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

Andrea Cerioli innervosito dagli ex Arrivisti: anticipazioni Isola dei Famosi, stasera

Nuovo appuntamento, questa sera, con L’Isola dei Famosi: se da una parte Roberto Ciufoli nel corso della settimana ha confessato di sentire ostilità da parte di Miryea, Rosaria, Emanuela e Matteo, l’altro naufrago Andrea Cerioli ha ribadito più e più volte di essersi innervositi a causa degli ex Arrivisti, che ora condividono con loro la spiaggia dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista e influencer ha spiegato che prima del loro arrivo si era creato un bel gruppo solido con delle dinamiche ben delineate e che ora, con il loro arrivo, tutto si è sgretolato. Riusciranno ad andare tutti d’accordo fino alla finale?

L’Isola dei Famosi anticipazioni, puntata di stasera: confronto tra Roberto Ciufoli e i naufraghi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e il suo trio di opinionisti composto da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma cosa succederà questa sera all’Isola dei Famosi secondo le anticipazioni? Ci saranno nuove prove, ma soprattutto si parlerà con i naufraghi che, settimana dopo settimana, mese dopo mese, sono dimagriti e il cui unico pensiero fisso resta il cibo. Il pubblico poi si deve aspettare un confronto tra Roberto Ciufoli e alcuni naufraghi che in un daytime li ha paragonati a dei serpenti. E poi si parlerà anche di Andrea Cerioli in crisi, che ha criticato Isolde Kostner.

Beatrice Marchetti e Francesca Lodo continuano la loro avventura insieme a L’Isola dei Famosi

E mentre gli Arrivisti e i Primitivi si sono riuniti sotto un unico cielo e su una stessa spiaggia, ci sono due naufraghe che si godono quello che L’Isola dei Famosi ha da offrire, senza litigare, senza creare strane dinamiche e soprattutto senza stress. Si sta parlando di Beatrice Marchetti (da settimane sta conducendo un’avventura in solitaria all’oscuro degli altri naufraghi) e Francesca Lodo; quest’ultima ha deciso di rimanere dopo essere stata eliminata al televoto.