X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri affonda Ida Platano

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Ida Platano

Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri fa una segnalazione su Ida Platano

Si continuerà a parlare di Riccardo Guarnieri oggi a Uomini e Donne. Dopo la puntata infuocata di ieri, in cui il cavaliere aveva smascherato Roberta Di Padua sottolineando che la dama avrebbe allungato la sua permanenza nel programma per aumentare i sui followers, oggi Riccardo punterà il dito contro Ida Platano. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che sarà la dama di Brescia a intervenire in studio, spingendo poi Riccardo Guarnieri ha fare una segnalazione su di lei. Il cavaliere racconterà che all’inizio della loro storia, Ida Platano, insieme a un’ex dama di UeD, gli avrebbero fatto mettere il telefono sul tavolo per evitare che lui registrasse la loro conversazione. Le due infatti si sarebbero accordate su quali cavalieri corteggiare per avere maggiore visibilità. In quell’occasione, a detta di Riccardo, le attenzioni di Ida sarebbero ricadute su Sossio Aruta per via della sua popolarità.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 maggio: Ida Platano pretende le scuse da Riccardo Guarnieri

Oggi a Uomini e Donne, dopo la segnalazione su Roberta Di Padua di ieri, Ida Platano cambierà discorso e chiederà a Riccardo Guarnieri di farle delle scuse pubbliche. La dama infatti, dopo le offese subite dal cavaliere nel corso degli ultimi anni, pretenderà che Riccardo si mostri pentito. Il risultato sarà però soltanto una gran confusione e in studio ci saranno delle liti incrociate che interesseranno anche Armando Incarnato e lasceranno tutti a bocca aperta, compresi gli opinionisti che tenderanno però a credere a Riccardo.

Gossip Uomini e Donne: lite furiosa tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato

Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà anche Armando Incarnato che verrà accusato da Riccardo Guarnieri di aver parlato male della redazione con Roberta di Padua e di aver nascosto un rapporto più intimo di una semplice amicizia con lei. Riccardo si alzerà in piedi e andrà furioso verso Armando Incarnato, tanto da spingere i presenti in studio a dividerli.