X


Antonella Clerici, sospiro di sollievo: “Ci riprendiamo la nostra vita”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 21 maggio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici felice: “Finalmente ci stiamo riprendendo la nostra vita”

Ha aperto con un messaggio positivo la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 21 maggio 2021, Antonella Clerici. Raggiungendo il centro dello studio appena è finita la sigla, Antonella Clerici ha fatto una riflessione sul periodo difficile dal quale, fortunatamente, stiamo uscendo a piccoli passi, commentando: “Ci stiamo riprendendo la nostra vita”.

Antonella Clerici lancia un messaggio di speranza a È sempre mezzogiorno: “Ci riprendiamo la nostra vita di sempre”

“Oggi è già venerdì, questa settimana è volata” ha affermato inoltre Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, spiegando poi:

Da domani riapriranno i centri commerciali e rimarranno aperti anche nei fine settimana, da lunedì si potrà tornare in palestra, per pranzare o cenare al chiuso bisogna aspettare ancora un pochino, però la nostra vita di sempre ce la stiamo finalmente riprendendo.

“Godiamo, quindi, di ciò che possiamo godere” ha aggiunto successivamente.

È sempre mezzogiorno, il messaggio di Antonella Clerici per i telespettatori: “Dobbiamo apprezzare ciò che abbiamo”

“Cerchiamo di apprezzare tutto quello che abbiamo che è già moltissimo” ha asserito infine Antonella Clerici, sempre nei primi minuti della diretta di oggi di È sempre mezzogiorno, prima di far entrare in studio i suoi compagni di viaggio.
Sarà in onda ancora per cinque settimane circa Antonella Clerici: È sempre mezzogiorno finirà per l’estate venerdì 25 giugno. Antonella si godrà poi per due mesi il meritato riposo, prima di tornare a settembre con la seconda edizione e, stando alle indiscrezioni uscite ieri in rete, anche con altri programmi.