X


Armando Incarnato fa arrabbiare Nicola Vivarelli: “Ti piacciono le donne?”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato Nicola vivarelli

Uomini e Donne, Armando Incarnato provoca Nicola Vivarelli: “Ti piacciono le donne?”

Anche in quest’ultima puntata di Uomini e Donne le polemiche sono state all’ordine del giorno. Cos’è successo? Armando Incarnato ha fatto arrabbiare oggi Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. Andando nel dettaglio di ciò che è successo, tutto è iniziato con quest’ultimo che ha difeso Gemma dai soliti attacchi di Tina. A quel punto è intervenuto Armando incarnato puntando il dito contro il giovane cavaliere di origini toscane asserendo senza tanti mezzi termini che dovrebbe starsene zitto perchè sarebbe il primo ad aver preso in giro la dama. A quel punto è scoppiato il caos a Uomini e Donne. Difatti i due se ne sono dette di ogni, tanto che anche la stessa Maria De Filippi ha faticato a tenerli a bada. Ad un certo punto Armando Incarnato ha fatto un’insinuazione su Nicola Vivarelli, domandogli provocatoriamente se gli piacciono le donne:

“Senti, ma a te piacciono le donne? Rispondimi sinceramente…”

Una domanda che ha fatto andare su tutte le furie Nicola Vivarelli a Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli sulle insinuazioni di Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non avrei problemi a fare coming out”

Nicola Vivarelli, dopo la domanda provocatoria di Armando Incarnato a Uomini e Donne, ha dapprima fatto un sorriso di nervosismo, e successivamente si è rivolto a Maria De Filippi non facendo mistero che qualora fosse attratto dagli uomini non avrebbe alcun problema a dirlo pubblicamente:

“Io amo le donne…Se mi piacessero gli uomini non avrei problemi a dirlo…Non mi vergognerei certo…E’ una cosa bellissima…”

Nicola Vivarelli a Uomini e Donne, che oggi ha litigato con Armando, ha poi rivelato che uno dei suoi migliori amici è gay: “Mi trovo da Dio…”

Maria De Filippi a Armando Incarnato di Uomini e Donne: “Questa tua domanda è fuori luogo”

Maria De Filippi, appena Nicola Vivarelli di Uomini e Donne ha terminato il suo intervento, ha fatto sapere a Armando Incarnato di aver trovato assolutamente fuori luogo la sua domanda:

“Non c’è niente di male in quello che hai chiesto, ma la differenza è come l’hai posta…E’ fuori luogo…Hai voluto mettere la persona in difficoltà…”

Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne ha anche aggiunto di non credere affatto alla buona fede di Armando Incarnato nel porre una simile domanda: “Lasciamo perdere perchè se no litighiamo ancora…”