X


Avanti un altro, Paolo Bonolis lascia lo studio: “Ho sbagliato. Me ne vado”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis lascia studio

Paolo Bonolis lascia lo studio di Avanti un altro: “Ho sbagliato e me ne vado”

Nella puntata di questa sera di Avanti un altro c’è stata una simpatica gag con protagonisti Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel fare una domanda su una determinata canzone, il conduttore ha cambiato solamente l’ultima parola del ritornello, e il collega lo ha corretto, sentendosi rispondere: “Te devi sta’ zitto. Non ho resistito”. Dopo che Luca Laurenti si è alzato sfogandosi sul fatto che ogni volta che sbaglia lo manda fuori, Paolo Bonolis ha lasciato lo studio non prima di aver candidamente ammesso:

“Ha ragione. Ho sbagliato e come penitenza di cotante misfatto, me ne vado”

Luca Laurenti, gag con Paolo Bonolis: “Quando sbaglio io mi manda fuori o mi stravolge la famiglia!”

“Quando io faccio tipo quello che hai fatto te” ha scherzato Luca Laurenti sul suo collega fraterno Paolo Bonolis, “mi manda fuori, mi stravolge la famiglia e poi quando lo fa lui allora va bene tutto. No! Chi sbaglia paga”. A quel punto Paolo Bonolis ha “fatto una cosa che nessuno fa in Italia” ovvero chiedere scusa e andarsene dallo studio, lasciando da solo Luca Laurenti con la concorrente di turno ad Avanti un altro.

Avanti un altro, Luca Laurenti su Paolo Bonolis: “Trent’anni che mi massacra”

Salottino ricco, questa sera ad Avanti un altro: Brasile, Miss Claudia, l’Uomo dei Rebus, il Nino Nero e anche la Regina del Web (che ha fatto una confessione scioccante sul suo passato). Una volta che Paolo Bonolis ha lasciato lo studio di Avanti un altro, il collega Luca Laurenti ha commentato: “Io sono trent’anni che mi massacra. Una volta può capitare anche a lui, giusto? Come mimino lo perdoniamo. Non ha commesso grande peccato. C’è di peggio”.