X


Awed ha bestemmiato a L’Isola? La spiazzante rivelazione di Fariba Tehrani

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Awed ha bestemmiato? L’accusa di Fariba Tehrani

Sul finire della puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi Fariba Tehrani ha preso la scena per fare la sua nomination. Difatti quest’ultima ha parlato incessantemente su tutto, tanto che Ilary Blasi ha cercato di bloccarla in tutti i modi: “S’è fatta una certa vogliamo andare a casa…” In questa occasione Fariba Tehrani ha nominato Awed, ma a tanti è sfuggita la motivazione, almeno fino a questo momento. Difatti in questi minuti stanno girando sui social dei video in cui la mamma di Giulia Salemi ha rivelato che Awed avrebbe bestemmiato in giornata. Per tale ragione ha deciso di nominarlo:

“Stamattina ha bestemmiato con Dio. Aveva ragione Vera Gemma…”

Davvero Awed ha bestemmiato all’Isola dei Famosi?

Fariba Tehrani attacca Awed a L’Isola dei Famosi: “Non ci si comporta così”

Fariba Tehrani, sempre nel suo lungo discorso per spiegare il perchè ha deciso ieri sera di nominare Awed all’Isola dei Famosi, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti la mamma di Giulia Salemi, che è riuscita a conquistare la Ruta, ha dichiarato di sapere bene che l’influencer sta molto simpatico alla maggior parte delle persone in studio a L’Isola dei Famosi, ma di credere abbia costantemente un comportamento fuori luogo, oltre al fatto che non aiuterebbe il gruppo:

“Lo so che lui vi sta simpatico, ma non ci si comporta così e poi non fa che dormire e mangiare…”

Awed rischia la squalifica dall’Isola dei Famosi? La richiesta dei telespettatori

La presunta bestemmia di Awed a L’Isola dei Famosi ha indispettito non poco i numerosi telespettatori. Difatti questi ultimi si sono riversati in queste ore sui social per chiedere a gran voce che venga fatta chiarezza su tutta questa faccenda, e se qualora Awed avesse davvero bestemmiato all’Isola di prendere provvedimenti. Awed potrebbe rischiare la squalifica da L’Isola dei Famosi?