X


Awed troppo magro: la produzione dell’Isola dei Famosi prende una decisione

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed critiche

Awed fa preoccupare la produzione de L’Isola dei famosi, che corre ai ripari: la decisione

Sono passati quasi due mesi dall’inizio dell’Isola dei Famosi, e ovviamente un po’ tutti i naufraghi sono assai provati per la mancanza di cibo. Il naufrago a risentirne di più è senza ombra di dubbio Awed, che ormai pare essere uno ‘scheletro che cammina’. Come riportato oggi dal portale del magazine Novella 2000, la produzione ha deciso di far fare delle visite mediche al popolare influencer. Per fortuna lo stato di salute di Awed non ha destato preoccupazione agli autori, i quali hanno però preso una decisione. Di cosa si tratta? Al ragazzo verrà concesso più riso quotidianamente e dovrà assumere degli integratori alimentari perchè in questi ultimi giorni ha avuto diversi cali di zuccheri che gli hanno fatto quasi perdere i sensi.

Isola dei Famosi anticipazioni: la produzione prende una decisione su tutti i naufraghi

Le novità però non sono finite qua. Difatti il portale Novella2000.it, dopo aver rivelato che ad Awed verrà dato più riso quotidianamente, ha anche riportato un’altra news molto interessante per tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Difatti la produzione ha deciso di concedere anche a questi ultimi più riso al giorno. Il motivo non è dato saperlo, ma forse gli autori potrebbero aver iniziato a temere qualche altra defezione dopo l’abbandono di Ubaldo Lanzo. Inutile negare il fatto che questa situazione di denutrizione ha già portato al limite diversi concorrenti dell’Isola dei Famosi.

L’Isola, accertamenti anche per Andrea Cerioli: ecco come sta adesso

Lunedì scorso Andrea Cerioli ha avuto un malore all’Isola dei Famosi, tanto da far preoccupare molto Ilary Blasi. Una volta finita la diretta la produzione ha deciso di portare Andrea Cerioli a fare delle visite mediche per accertarsi del suo stato di salute. Per fortuna il ragazzo, che in queste ultime ore ha attaccato Gilles Rocca, sta bene. Tuttavia la produzione ha deciso di dare più riso anche a quest’ultimo, onde evitare che la situazione peggiori.