X


Drusilla Gucci smentisce la storia con Damiano dei Maneskin: “Fake news”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Gossip
foto Drusilla Gucci dopo L'Isola dei Famosi

Drusilla Gucci non ha avuto una relazione con Damiano David: “Fake news, purtroppo”

Drusilla Gucci è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La modella ha riscosso un grande successo, al punto da conquistare il pubblico con la sua particolare personalità. Durante la sua esperienza nel reality di Ilary Blasi, si vociferava che Drusilla Gucci avesse avuto una relazione con Damiano David, cantante di Maneskin, ma la modella, in un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, ha smentito categoricamente la storia: “Fake news…purtroppo”. Drusilla ha raccontato di aver avuto poche relazioni tutte durature, ma soprattutto, tutte con personaggi non conosciuti. Drusilla Gucci ad oggi è single, e aspetta di trovare un amore disinteressato, che non si avvicini a lei per il suo cognome.

Drusilla Gucci, retroscena vita privata: “Non mi sono mai sentita privilegiata”

Nonostante Gucci sia un cognome importante, Drusilla ha affermato di non averne mai sentito il peso. La modella, che di recente ha rotto il silenzio sull’Isola, ha sempre cercato di essere indipendente lavorando come modella e facendo altri piccoli lavoretti, non facendosi definire dal cognome che possiede. Drusilla Gucci infatti ha affermato: “È un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri”.

Drusilla Gucci sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Mi ha lasciato una fame da sciacallo”

Drusilla Gucci ha svelato al settimanale Chi il motivo della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La modella ha ammesso che la incuriosiva fare un’esperienza del genere e che essendo stata questa la prima proposta televisiva si è sentita di accettarla. Drusilla Gucci da alcune settimane è tornata in Italia dopo aver sperato fortemente nella sua eliminazione. La modella era arrivata davvero al limite, essendo dimagrita molto, in più non era particolarmente interessata alle liti che giornalmente si consumavano sull’Isola. Parlando proprio della sua esperienza nel reality di Ilary Blasi, Drusilla ha affermato: “Mi ha lasciato una fame da sciacallo, mangio a ogni ora”.