X


Isola, Beatrice Marchetti si ricrede su Roberto Ciufoli: “Lo vedo carico”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Roberto Ciufoli Isola dei Famosi

Beatrice Marchetti cambia idea su Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi: “Lo vedo carico”

Prosegue la convivenza tra Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti nella Playa Imboscadissima dell’Isola dei Famosi.

La modella che sta dimostrando tanto coraggio nel daytime andato in onda su Canale 5 mercoledì 19 maggio 2021 ha confessato di essersi ricreduta sull’attore, visto che dopo avergli dato alcuni consigli per la pesca ha detto: “Lo vedo carico”.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti su Roberto Ciufoli: “L’ho visto cambiare”

Nella diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi il naufrago Roberto Ciufoli dopo aver perso il televoto contro Andrea Cerioli e Ignazio Moser è approdato a Playa Imboscadissima. L’attore ha accettato di restare in gioco, ma si è visto costretto a sfidare a un televoto flash Beatrice Marchetti e Francesca Lodo, che ha dovuto lasciare il reality per volere del pubblico. Nel corso del 65esimo giorno in Honduras, Beatrice Marchetti ha insegnato a Roberto dei trucchi per pescare. Quest’ultimo ha subito messo in pratica i consigli della giovane naufraga, visto che dopo aver preso un pesce grande ha detto: “Che gioia non ci credo”.

Beatrice dopo che l’attore le ha detto che è diventata una vichinga ha espresso il proprio parere sul suo compagno di gioco ammettendo: “L’ho visto cambiare”.

Roberto Ciufoli è rimasto all’Isola. Beatrice Marchetti: “Gli sto insegnando dei segreti”

Ancora una volta Roberto Ciufoli non ha risparmiato una frecciatina nei confronti dei naufraghi di Playa Reunion, visto che ha detto: “Mi sembra di aver lasciato una serie di meccanismi velenosi che mi stavano opprimendo”.

Beatrice Marchetti invece rivolgendosi alle telecamere dell’Isola dei Famosi e riguardo al suo approccio con l’attore ha anche aggiunto: “Gli sto insegnando i miei piccoli segreti”.

Per finire Roberto ha fatto capire nuovamente di essere contento di aver accettato di rimanere a Playa Imboscadissima dichiarando: “Sto scoprendo le bellezze di questo posto”.