X


Belen Rodriguez, arriva il docu-reality su tutta la famiglia? Il rumor

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, al via il docu-reality su tutta la famiglia: anche Ignazio Moser tra i protagonisti

Belen Rodriguez sta vivendo davvero un periodo d’oro. La showgirl argentina, al settimo cielo per l’arrivo ormai imminente della sua seconda figlia Luna Marì, si sta preparando per una nuova stagione televisiva di successo. Santo Pirrotta, nel suo spazio a Ogni Mattina, ha annunciato che Belen Rodriguez sarebbe molto entusiasta per un nuovo progetto. È stata la stessa showgirl a rivelare durante una diretta Instagram di avere qualcosa che bolle in pentola, e oggi, Santo Pirrotta ha svelato di cosa si tratta. A quanto pare prossimamente potrebbe andare in onda un docu-reality su tutta la famiglia Rodriguez. Secondo il giornalista le riprese hanno già avuto luogo e tra i protagonisti, oltre a tutti i membri della famiglia Rodriguez, dovrebbe esserci anche Ignazio Moser, attualmente concorrente all’Isola dei Famosi.

Belen Rodriguez pronta per la nuova edizione di Tu si que vales

Il docu-reality sulla famiglia Rodriguez non sarebbe l’unico progetto a cui Belen si starebbe dedicando. Stando a quanto anticipa Santo Pirrotta, Belen Rodriguez sarebbe stata riconfermata per la nuova edizione di Tu si que vales, che andrà in onda probabilmente il prossimo settembre. Il giornalista rivela che le riprese dovrebbero prendere avvio a breve e che Belen Rodriguez quindi registrerà con il pancione, cosa di cui Maria De Filippi, di recente ringraziata da Lorella Boccia, è particolarmente entusiasta.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese cambiano casa: il gossip

Un altro scoop, lanciato da Santo Pirrotta a Ogni Mattina riguarda una novità per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia, dopo essere tornata da una vacanza alle Maldive, ha deciso di cambiare casa, in vista anche dell’arrivo di Luna Marì. Adriana Volpe ipotizza che ci sia anche un altro motivo dietro questa scelta, cioè la volontà per Belen di voltare pagina, archiviando definitivamente il passato.