X


Venus Club, Lorella Boccia rivela: “Sono molto grata a Maria de Filippi”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Interviste
Foto Lorella Boccia Venus Club

Lorella Boccia, rivelazione prima di Venus Club: “Sono molto grata a Maria de Filippi”

Per Lorella Boccia è appena iniziata una nuova avventura, l’ex ballerina di Amici di Maria de Filippi giovedì è sbarcata su Italia Uno, debuttando con il suo nuovo programma Venus Club. La bella conduttrice adesso ha tutte le carte in regola per diventare uno dei punti di riferimento della tv italiana. Venus Club è un programma fortemente voluto che dunque metterà alla prova Lorella in un palcoscenico completamente nuovo e diverso rispetto al passato. La ballerina ha rilasciato un’intervista a Vero Tv dove ha ricordato l’esperienza ad Amici, programma che le ha dato la notorietà:

Sono molto grata a Maria de Filippi, lei crede nei giovani e riesce a dare loro un’opportunità importante. Sono stata allieva nella scuola di Amici, poi ballerina professionista, poi conduttrice, Maria ha creduto in me e io le sono tanto grata

Venus Club, Lorella Boccia: “Sarà un late show divertente e al femminile”

Lorella Boccia è perfettamente entrata nel mood di Venus Club, programma che ha aperto i battenti giovedì in tarda serata. Questo show ha tutte le volontà del mondo di portare in tv qualcosa di fresco e diverso rispetto al passato. Due delle donne protagoniste di Venus Club sono Iva Zanicchi e Mara Maionchi, due pilasti dello spettacolo italiano: “Sono due donne straordinarie e schiette, oltre ad essere interessanti. Due professioniste di successo che in virtù dei loro successi ottenuti possono permettersi di dire ciò che vogliono” – afferma Lorella Boccia al settimanale Vero TV – .

Lorella Boccia va oltre Venus Club: “Sono questa donna grazie a mia madre”

Lorella Boccia, che nei giorni scorsi ha fatto un’importante rivelazione su Maria De Filippi, parlando al settimanale Vero TV ha riconosciuto la grande importanza di sua mamma: “Sono la donna che sono grazie a lei”.