X


Beppe Fiorello, L’oro di Scampia: film, vita privata, moglie, figli dell’attore

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto gli orologi del diavolo non va in onda Beppe Fiorello

Beppe Fiorello stasera in onda con L’oro di Scampia: tutto sul film ambientato a Napoli e sul personaggio da lui interpretato

Andrà in onda oggi, sabato 8 maggio 2021, alle 21.55, subito dopo una lunga puntata di Soliti Ignoti, il film L’oro di Scampia, con Giuseppe Fiorello protagonista, uscito nel 2013. Nella pellicola in questione Beppe Fiorello interpreta il ruolo di Enzo Capuano. La famiglia Capuano gestisce una struttura sportiva situata, come il titolo lascia intendere, nel quartiere Scampia a Napoli. In attesa, quindi, di rivedere il film, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Beppe Fiorello.

Beppe Fiorello, vita privata e film L’oro di Scampia: la trama della pellicola, la moglie e i figli dell’attore

Della trama del film L’oro di Scampia abbiamo già parlato in modo dettagliato stamani in un altro articolo: Enzo Capuano, il personaggio interpretato da Giuseppe Fiorello, fa di tutto per salvare giovani napoletani che vivono in strada, aiutandoli a non diventare dei delinquenti. La storia ruota anche attorno al figlio di Enzo. Film L’oro di Scampia a parte, Beppe Fiorello ha figli anche nella realtà: è infatti padre di Anita e Nicola, entrambi nati dall’amore con la moglie Eleonora.

Giuseppe Fiorello vita privata: il fratello Rosario e la sorella Catena

Beppe Fiorello, non è un segreto per nessuno, è il fratello di Rosario Fiorello; i due hanno anche una sorella di nome Catena, autrice e scrittrice, anche lei volto abbastanza conosciuto per il pubblico televisivo.