X


Bianca Guaccero dopo Detto Fatto condivide un ricordo: “Memories”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto è finito, Bianca Guaccero condivide un ricordo: “Memories”

Si è conclusa la scorsa settimana, per l’esattezza con la puntata andata in onda venerdì 7 maggio, questa edizione di Detto Fatto la terza condotta da Bianca Guaccero. E proprio la conduttrice e attrice pugliese in queste ore ha condiviso un ricordo, tramite delle stories sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio ha ricondiviso un breve video dove si vede lei intenta a condurre il suo programma aggiungendo come didascalia “Memories”. Insomma, adesso che Detto Fatto è finito Bianca Guaccero ha già nostalgia della sua trasmissione pomeridiana nel cui cast ci sono anche Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi ed Elisa D’Ospina.

Bianca Guaccero fa una confessione privata: “Ecco cosa ha un valore enorme”

Finito Detto Fatto, Bianca Guaccero si gode il riposo ed in questi giorni è molto attiva sui social non solo per ringraziare i tanti telespettatori che quest’anno, nonostante ci siano state varie difficoltà, l’hanno sempre seguita con affetto e pazienza ma anche per condividere sui riflessioni e pareri personali. In queste ore, per esempio, Bianca Guaccero ha condiviso sul suo profilo Instagram, pubblicando la foro di un aperitivo, questa confessione:

“Questa immagine poco tempo fa poteva essere una delle tante… oggi, per me, ha un valore enorme… un aperitivo dopo 9 mesi… all’aperto… mentre il polline a neve invadeva il nostro tavolo… ieri mi sembrava la cosa più bella che potessi fare.”

Detto Fatto torna a settembre, Bianca Guaccero conferma la sua presenza: “Il programma continua”

Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha avuto un imprevisto con il vestito. La conduttrice, inoltre, ha concluso questa edizione confermando il ritorno a settembre di Detto Fatto con lei alla conduzione: “Mi avete fatto vivere 3 anni meravigliosi e spero di continuarli con voi. Detto Fatto continua, si rivoluzionerà, cambierà come ci evolviamo noi.”