X


Bianca Guaccero, spunta una foto con Nicola Ventola: si riaccende il gossip?

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Gossip
foto Bianca Guaccero e Nicola Ventola

Bianca Guaccero posta una foto con Nicola Ventola, la dedica per il compleanno: “Ti vogliamo bene”

Il primo amore non si scorda mai, recita un noto proverbio, ed a volte anche se le strade si dividono l’affetto e il bene rimangono nel tempo. E il caso di Bianca Guaccero e Nicola Ventola. La conduttrice di Detto Fatto e l’ex calciatore, infatti, hanno avuto una relazione da giovanissimi, più di 20 anni fa, poi le loro strade si sono divise ma l’affetto e rimasto immutato. Ed infatti in queste ore Bianca Guaccero ha postato una foto con Nicola Ventola che ha riacceso il gossip. In occasione del compleanno dell’ex calciatore la conduttrice e attrice pugliese ha postato la foto visibile in apertura con questa dedica:

“Auguri zio palla ti vogliamo bene!”.

Bianca Guaccero e Nicola Ventola: possibile ritorno di fiamma tra i due?

Bianca Guaccero e Nicola Ventola sono stati insieme da giovanissimi quando l’attrice e conduttrice pugliese aveva 17 anni ed l’ex calciatore pochi anni in più. Poi le loro strade si sono divise Bianca Guaccero ha sposato il regista Dario Acocella, dal quale nel 2014 ha avuto la sua unica figlia Alice, Ventola invece ha sposato la modella svizzera Kartika Luyet dal quale ha avuto un figlio. Bianca Guaccero, tuttavia, adesso è single e varie volte a Detto Fatto ha scherzato su un possibile ritorno di fiamma con Nicola Ventola. Insomma il gossip tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola si riaccende.

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Nicola Ventola. La dedica dell’ex calciatore: “È speciale”

In una passata puntata di Detto Fatto Simona Ventura ha punzecchiato Bianca Guaccero su un possibile flirt con Nicola Ventola. L’ex calciatore, invece, sempre nel programma di tutorial di Rai2, che tornerà in onda a settembre rinnovato, ha dichiarato sulla sua ex: “È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire.” Insomma staremo a vedere come si evolverà tra i due.