X


Brando Giorgi, retroscena su Valeria Marini: “Le ho chiesto scusa”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Domenica Live
foto Brando Giorgi

Domenica Live, Brando Giorgi fa una confessione su Valeria Marini: “Mi vergognavo”

Brando Giorgi è stato uno dei protagonisti più amati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago a causa di un grave problema all’occhio ha dovuto abbandonare il reality di Ilary Blasi, e oggi, a distanza di alcune settimane è ospite a Domenica Live, insieme a sua moglie Daniela Battizzocco. I due sono uniti da un grande amore, anche se sono convolate a nozze solo qualche anno fa. Barbara D’Urso per stuzzicare un po’ la gelosia di Daniela, le mostra una clip in cui Brando Giorgi bacia appassionatamente Valeria Marini, nel film Abbronzatissimi 2 e l’attore, proprio in merito a qual bacio svela un retroscena. All’epoca Brando Giorgi era fidanzato con la cantante Mietta, molto gelosa, e per timore di irritarla, durante il bacio con la Marini si è ritratto chiedendole di non baciarlo in quel modo, rendendosi conto soltanto più tardi di aver fatto una gaffe: “Le ho chiesto scusa…sono stato ignorante. Mi vergognavo ogni volta che incontravo Valeria”.

Brando Giorgi sul rapporto con Valeria Marini: “Mi sono comportato da cretino”

Brando Giorgi racconta a Barbara D’Urso di essersi scusato più volte con Valeria Marini. L’attore ammette che all’epoca era terrorizzato dalla reazione di gelosia che Mietta avrebbe potuto avere e non ha considerato che in realtà la Marini stava solo facendo il suo lavoro da attrice. “Valeria è talmente buona che l’ha dimenticato…Mi sono comportato da cretino”, ammette Brando Giorgi, che di recente ha parlato di Gilles Rocca.

Domenica Live, Brando Giorgi operato all’occhio: “Mi si è staccata la retina in tre punti”

Brando Giorgi ha dovuto interrompere la sua avventura all’Isola dei Famosi a causa di un grave problema. L’attore, ospite a Domenica Live, racconta a Barbara D’Urso cosa è successo realmente, affermando di aver rischiato di perdere la vista dall’occhio destro: “Improvvisamente non vedevo più…mi si è staccata la retina in tre punti”. Nonostante debba ancora stare a riposo, Brando Giorgi dichiara che l’operazione è andata bene e spera di tornare al più presto alla normalità.