X


Brando Giorgi rivela: “Qualcuno ha provato a togliermi il sorriso”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi concorrente Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Brando Giorgi si sfoga: “Qualcuno ha provato a togliermi il sorriso”

È tornato dalla sua famiglia e dagli amici più cari Brando Giorgi. L’attore, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha dovuto abbandonare il reality a causa del distacco della retina dell’occhio che poteva costargli la vista. Dopo l’operazione, Brando Giorgi è tornato a mostrare il suo sorriso sui social, tranquillizzando i followers che continuano a mostrargli il loro affetto. Di recente però l’attore ha fatto una rivelazione su Instagram, pubblicando questo sfogo:

“Vorrei abbracciarvi tutti, lo faccio virtualmente. L’occhio mi ha rallentato, ma non mi ha, fortunatamente, tolto il sorriso. Qualcuno ci ha provato. Ma non ci è riuscito”.

Una piccola frecciata quella dell’attore, che non ha specificato chi ha provato a togliergli il sorriso. Forse Brando Giorgi si riferiva a qualcuno dei sui ex compagni dell’Isola dei Famosi?

Brando Giorgi lancia un messaggio dopo L’isola dei famosi: “Non permettete a nessuno di…”

“Non permettete a nessuno di togliervi la serenità. Grazie per esserci”.

Si è conclusa così la risposta a un commento di Brando Giorgi a un suo post su Instagram, visibile integralmente in basso. L’attore ha voluto lanciare un messaggio positivo ai suoi followers, cosa che ha sempre cercato di fare in questi giorni dopo la fine della sua avventura all’Isola dei Famosi. Al momento non si sa ancora quando Brando Giorgi, sul quale ha rotto il silenzio la moglie, riuscirà ad essere in studio da Ilary Blasi, questa sera però ci sarà il ritorno di Elisa Isoardi, anche lei reduce da un infortunio all’occhio.

Brando Giorgi ironizza sui social: “Anche se non ci vedo bene ci sono sempre…”

Nonostante l’infortunio all’occhio, Brando Giorgi non ha perso la voglia di scherzare e su Instagram ha ironizzato sulla sua condizione, mostrando una foto in cui viene imboccato da un amico. “Anche se non ci vedo bene ci sono sempre gli amici ad aiutarmi”, ha commentato l’attore che di recente si è lasciato andare ad uno sfogo sull’Isola.