X


Buongiorno mamma, l’attore di Jacopo svela su Raoul Bova: “Commossi davvero”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Matteo Oscar Giuggioli

Raoul Bova, l’attore di Jacopo in Buongiorno mamma svela: “In alcune scene commossi davvero”

Una nuova puntata di Buongiorno mamma andrà in onda mercoledì 19 maggio e nel cast accanto a Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Serena Autieri c’è anche il giovanissimo Matteo Oscar Giuggioli, nei panni di Jacopo. Ed il giovane attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, di recente ha svelato un retroscena su Raoul Bova:

“Sul set mi ha aiutato tanto, tra noi è nata una bella intesa. Al punto che in molte scene siamo andati oltre il copione, abbiamo improvvisato. E qualche volta ci siamo commossi davvero.”

Buongiorno mamma, Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo) confessa: “Ho un sogno da realizzare”

Sempre durante l’intervista Matteo Oscar Giuggioli oltre che del suo ruolo di Jacopo in Buongiorno mamma ha parlato anche della sua carriera. Nonostante abbia solo 20 anni infatti l’attore ha già collezionato varie esperienze, ha debuttato a 16 anni con il film Gli sdraiati e poi da li non si è più fermato recitando in fiction come Vivi e lascia vivere e Un passo dal cielo 6 ed anche nel film Sotto il sole di Riccione, adesso lo vedremo anche nella prossima puntata di Buongiorno mamma, con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e tutti gli altri attori del cast, su cui ha aggiunto:

“È stata una grande palestra, ho imparato tanto. E spero che questa fiction mi aiuti a realizzare il mio sogno: affermarmi definitivamente come attore. Sono certo che accadrà e solo questione di tempo.”

Anticipazioni Buongiorno mamma, l’attore di Jacopo svela: “Non sono fidanzato”

Lanciatissimo nella carriera, spazio hanno avuto sul settimanale succitato anche le dichiarazioni sulla vita privata di Matteo Oscar Giuggioli, Jacopo in Buongiorno mamma. Alla domanda se sia single o fidanzato il giovane attore ha ammesso: “Non sono fidanzato, in questo momento sono concentrato su altro e va bene così.”