X


Buongiorno mamma quinta puntata: riassunto e dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma: quinta puntata, streaming, Mediasetplay, replica, riassunto

Arriva quasi a conclusione il viaggio di Buongiorno mamma, di cui ieri sera è andata in onda la penultima puntata. Nella quinta puntata Buongiorno mamma tutta l’attenzione è concentrata su Sole, dopo l’incidente gravissimo. Prima di leggere però il riassunto Buongiorno mamma vediamo come recuperare gli episodi, per chi li avesse persi. Dunque su Mediasetplay Buongiorno mamma è disponibile con tutte le puntate, nella sezione fiction. Inoltre lo streaming Buongiorno mamma è disponibile fin dalla messa in onda della puntata, sempre su Mediasetplay.

Buongiorno mamma quinta puntata: riassunto

Nella quinta puntata Buongiorno mamma dopo il grave incidente Sole e Agata vegono trasportate in ospedale d’urgenza. Ma se Agata non riporta danni gravi lo stesso non può dirsi di Sole. La terzogenita di Buongiorno mamma è in condizioni gravi. Tutta la famiglia è sconvolta, soprattutto Guido interpretato da Raoul Bova, che scopre l’identità del bambino di Sole. Si catapulta dunque da Federico ed ha una reazione furibonda. Reazione di cui approfitta il Vicequestore Colaprico che costringe il padre di Federico a sporgere querela contro Guido. Intanto l’unica che può salvare Sole, perché con gruppo sanguigno compatibile, è Agata interpretata da Beatrice Arnera che fa una rivelazione sul suo personaggio. Guido però l’ha praticamente cacciata e lei sta partendo per lasciare la città. All’ultimo momento, però, Agata arriva.

Buongiorno mamma: cos’è successo nella quinta puntata

Nella quinta puntata Buongiorno mamma, fortunatamente, le cose per Sole si sistemano. La ragazza riesce a riprendersi e torna a casa. Qui però resta scioccata quando scopre che il padre e Miriam hanno una relazione segreta. In più Federico si nega e lei pensa di dare il bambino in adozione. Ci sono poi flashback dal passato: Anna aspettava una bambina di nome Sole, ma l’ha persa. Anche Maurizia era incinta e aveva rincontrato Guido di nascosto. Sole era figlia di Maurizia ed è stata adottata dai Borghi? Intanto in Buongiorno mamma Agata decide di tornare dai Borghi e scopre che Guido le ha mentito: aveva rivisto sua madre poco prima della scomparsa. Infine Greta scopre che non potrà più camminare e tenta il suicidio. L’appuntamento è per giovedì prossimo, eccezionalmente, con l’ultima puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni).