X


Can Yaman: “Bravura e avvenenza in DayDreamer”, parla Maurizio Costanzo

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni 7 Novembre

Can Yaman elogiato da Maurizio Costanzo per DayDreamer: “Bravura e avvenenza”

Non si arresta il successo di Can Yaman in tutto il mondo, soprattutto in Italia. Nonostante ultimamente l’attore abbia vissuto alcune polemiche e gossip per la sua storia d’amore con Diletta Leotta Can Yaman sembra uscirne bene. L’attore di DayDreamer – Le ali del sogno sembra essersi sinceramente innamorato, tanto da essere sceso a Catania per conoscere la famiglia di lei. Successivamente avrebbe voluto portare la Leotta in Turchia per presentarle la sua di famiglia, ma alla fine è partito da solo. L’attore ha definito un amore leale quello con Diletta e cerca di tenerlo quanto più riservato possibile. Ad elogiarlo c’è anche Maurizio Costanzo che, parlando di DayDreamer, su Nuovo Tv riserva numerosi complimenti all’attore. In particolare Costanzo dice:

“Il pubblico lo apprezza per la bravura ma anche per l’avvenenza”.

Can Yaman, spettatrice lamenta troppe serie turche. Maurizio Costanzo: “Se ne faccia una ragione”

Nella rubrica di Maurizio Costanzo su Nuovo Tv una telespettatrice scrive al giornalista. La donna lamenta la presenza eccessiva di soap straniere in Italia. E ricorda l’arrivo di due nuove soap turche: Mr. Wrong, con Can Yaman, e Love is in the air. Inoltre dovrebbe arrivare anche Grand Hotel, serie spagnola con Megan Montaner. La signora vorrebbe invece più prodotti televisivi italiani. Ma Maurizio Costanzo elogia Can Yaman, fidanzato con Diletta Leotta criticata da Barbara d’Urso, e dice che non è una novità. Da anni infatti in Italia vengono importate soap opere straniere. Poi Costanzo aggiunge:

“Quindi cara signora se ne faccia una ragione e si goda le sue serie preferite”.

Maurizio Costanzo su DayDreamer con Can Yaman ammette: “Le soap straniere costano meno”

Infine Maurizio Costanzo spiega perché le soap straniere sono così volute in Italia. Infatti la spettatrice e lettrice della sua rubrica elogia prodotti come Il paradiso delle signore e Un posto al sole. E si chiede perché, visto il successo dei prodotti italiani, non se ne facciano di più. Dunque Maurizio Costanzo ricorda il successo anche delle soap straniere, come DayDreamer (QUI le prossime anticipazioni). Poi spiega:

“Il motivo per cui trovano terreno fertile in Italia è che probabilmente costano meno di quelle prodotte nel nostro Paese”.