X


Cecilia Capriotti confessa dopo il GF Vip: “Ho avuto un’infanzia difficile”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti confessa: “Ho avuto un’infanzia difficile”

Durante la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di apprezzare la spontaneità e la simpatia di Cecilia Capriotti, attrice, showgirl e modella. Molti di quelli che non la conoscevano alla perfezione, infatti, si sono stupiti della sua capacità di utilizzare l’ironia in quasi ogni situazione. Ancora di più allora ci si sorprende, dunque, adesso, leggendo l’intervista che ha rilasciato al settimanale Voi. Cecilia Capriotti parla della prima parte della sua vita e delle difficoltà che ha dovuto superare. Queste le sue parole:

Ho un legame particolare con mia sorella e mia madre, sono i miei punti di riferimento: nonostante la mia infanzia sia stata difficile e malinconica, ho dei ricordi meravigliosi. Uno tra questi: quando andavano al mare in macchina tutte e tre.

Insomma, la sua è stata un’infanzia dolorosa ma anche fatta di cose belle e semplici.

Cecilia Capriotti sull’esperienza al GF Vip: “Mi sono divertita e mi sono fatta delle grosse risate”

Come già detto, all’interno della casa del GF Vip Cecilia Capriotti ha avuto modo di mostrare un lato ironico di se stessa che probabilmente era rimasto, finora, sempre in ombra. La showgirl, nell’intervista concessa al settimanale Voi, ha infatti confessato di essersi divertita molto, in modo particolare con un altro degli inquilini della Casa:

Mi sono divertita e mi sono fatta delle grosse risate con Tommaso Zorzi, ma anche con gli altri. Esperienza che rifarei.

Unico rimpianto? Non essere potuta rimanere qualche settimana in più.

GF Vip, Cecilia Capriotti su Tommaso Zorzi: “Gli auguro davvero il meglio”

In un’altra recente intervista, Cecilia Capriotti aveva già parlato di Tommaso Zorzi. Adesso, su Voi, l’ex inquilina del GF Vip 5 torna a riferirsi all’amico e aggiunge:

E’ un ragazzo talentuoso, dalle grandi qualità e sono felice del suo successo. Gli auguro davvero il meglio.