X


Checco Zalone David, Alberto Matano: “Lo amiamo, però sto con la Pausini”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Musica
foto di Alberto Matano del 13 maggio

La vita in diretta, Alberto Matano sul David di Donatello a Checco Zalone: “Lo amiamo, però siamo team Laura”

Ha ricevuto il David di Donatello per la migliore colonna sonora Checco Zalone, facendo infuriare i fans di Laura Pausini e non solo. Molti, infatti, dopo la nomination agli Oscar di quest’ultima, si aspettavano e volevano il suo trionfo per il riconoscimento dell’Accademia del cinema italiano. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha affrontato l’argomento coi suoi ospiti e non ha avuto paura di schierarsi:

Noi dobbiamo dire che amiamo Checco Zalone, però siamo team Laura!

Luca Barbareschi, come spesso capita ultimamente ospite in studio, ha poi detto la sua su Zalone:

Siccome non vogliono dargli il premio perché ha fatto l’incasso più grande del mondo, allora gli hanno dato un premio sbagliato, che avrebbero dovuto dare alla Pausini.

Siete d’accordo con questa visione?

Checco Zalone vince il David di Donatello, Laura Pausini beffata. Luca Bianchini: “La sua una risata isterica”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Alberto Matano ha affrontato con i suoi ospiti il tema della vittoria a sorpresa ai David di Donatello per Ceccho Zalone. Per Laura Pausini, nominata addirittura agli Oscar, si è trattato di una beffa. Luca Bianchini, presente in studio, ha dichiarato a proposto della cantante:

Io ho avuto l’impressione che la sua sembrava un po’ una risata isterica. Ha dimostrato quanto è professionale, perché sembrava le attrici di Hollywood quando non vincono.

La vita in diretta, Luca Bianchini sulla scelta del David a Checco Zalone: “Atteggiamento snobistico dell’Accademia”

Di recente, a La vita in diretta, Alberto Matano era stato sorpreso da Alba Parietti. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore si è schierato dalla parte di Laura Pausini, cedendo poi la parola a Luca Bianchini, il quale ha commentato la scelta del David a Checco Zalone:

Atteggiamento snobistico dell’Accademia.