X


Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi confessa: “Mi destabilizza…”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Claudia Pandolfi

Chiamami ancora amore anticipazioni ultima puntata, Claudia Pandolfi rivela: “L’attaccamento di mio figlio mi destabilizza”

Mancano pochi giorni all’ultima puntata Chiamami ancora amore e finalmente i telespettatori di Rai 1 scopriranno il finale. La prossima puntata di Chiamami ancora amore sarà molto importante perchè accadranno diverse scene forti. Il piccolo Pietro, infatti, verrà tolto sia ad Anna (Greta Scarano) che ad Enrico (Simone Liberati) e affidato ad un’altra persona. Un ruolo chiave avrà soprattutto Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, che si è raccontata sulle pagine di Grazia. Qui, a proposito di figli, Claudia Pandolfi parla dei suoi 2 ragazzi. Gabriele di 14 anni, nato dal precedente compagno, il cantautore Roberto Angelini, e Tito di 5, avuto con l’attuale fidanzato, il produttore Marco De Angelis. Sul più piccolo l’attrice confessa:

“E’ un mammone, soffre la mia mancanza in modo manifesto. Il suo attaccamento mi destabilizza. Non voglio vederlo soffrire ma mi sento impotente”.

Claudia Pandolfi su Chiamami ancora amore confessa: “Non riuscirei a rimanere con uno che non mi ama”

In Chiamami ancora amore (QUI il riassunto seconda puntata) la coppia protagonista si fa la guerra durante la separazione. Soprattutto è Enrico (Simone Liberati) a non accettare che la moglie Anna (Greta Scarano) non lo voglia più. Al centro delle loro guerre il piccolo Pietro, che ha svelato le fatiche vissute sul set. Guardando questa coppia Claudia Pandolfi dice:

“Io non riuscirei a rimanere con uno che non mi ama più. E neppure mi verrebbe di vendicarmi. Come si può farla pagare a una persona che non ti vuole?”.

Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi ammette: “Se uno si sente ancora coinvolto è complicato”

Anche Claudia Pandolfi in passato ha affrontato una separazione dal suo precedente compagno, il cantautore Roberto Angelini. Ma i due, anche per amore di loro figlio Gabriele, hanno fatto tutto con civiltà e rispetto. Nulla a che vedere con quanto accade in Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni ultima puntata) dove Enrico non vorrebbe separarsi. “Se uno dei due si sente ancora coinvolto è più complicato” ammette la Pandolfi.