X


Chiamami ancora amore, Simone Liberati svela: “Ci saranno delle ferite”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Interviste
Foto Simone Liberati

Simone Liberati su Chiamami ancora amore: “Ci saranno ferite”

La Rai si prepara a lanciare il nuovo progetto Chiamami ancora amore, fiction che debutterà su Rai Uno da lunedì 3 maggio in prima serata. Nel cast della fiction, tra i vari attori, ci sarà Simone Liberati, attore in grande spolvero negli ultimi. Il giovane artista ha presentato la fiction, che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei progetti più interessanti di questo periodo. Simone Liberati ha voluto spiegare al settimanale Vero TV i suoi pensieri sulla serie, rivelando cosa i telespettatori potranno attendersi da questo nuovo progetto:

L’amore diventa odio per via del disvelamento di un segreto, viene svelato per ferire profondamente, ma la ferita più grande non colpisce loro quanto il figlio. I protagonisti Anna ed Enrico avranno un incontro fortuito che con il tempo diventa qualcosa di molto più forte, un progetto familiare

afferma l’attore al settimanale.

Chiamami ancora amore, Simone Liberati rivela: “Bellissimo lavorare con Greta Scarano”

Chiamami ancora amore è pronta ad iniziare il proprio corso sui canali Rai. Nel nutrito cast messo in piedi dalla produzione della serie, oltre al bravissimo Simone Liberati troviamo anche Greta Scarano, la bella e brava attrice sta vivendo un vero e proprio momento d’oro. Lavorare con lei è stata una vera fortuna per Liberati: “E’ stato davvero bellissimo lavorare con Greta, da quando l’ho conosciuta sette anni fa ho sempre sperato di poter lavorare con lei. Senza di lei non ci sarebbe potuta essere la stessa storia e la stessa intensità di racconto” – dichiara l’attore a Vero TV – .

Chiamami ancora amore, Simone Liberati: “Sono protagonista per la prima volta”

Simone Liberati, che ha rivelato un particolare legame con il suo personaggio interpretato in Chiamami ancora amore, si è detto particolarmente soddisfatto per questo importante ruolo nella fiction: “Sono protagonista per la prima volta e sono felice”  – rivela l’attore a Vero TV -.