X


Da noi a ruota libera, Flavio Insinna svela un retroscena su L’Eredità

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna a Da noi a ruota libera

L’Eredità, Flavio Insinna svela un retroscena a Francesca Fialdini: “Ogni pomeriggio facciamo la stessa scena”

Ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera del 23 maggio, Flavio Insinna ha rivelato un retroscena su L’Eredità a Francesca Fialdini. In molti sanno che il conduttore e attore è stato allievo del grande Gigi Proietti scomparso alcuni mesi fa e che è stato ricordato oggi nel talk di Francesca Fialdini. Tra le varie cose è stata mostrata in una clip la celebre scena del film di Febbre da cavallo del 1976. Ebbene su questo Flavio Insinna ha svelato:

“Noi passiamo i pomeriggi con i ragazzi de L’Eredità, cameramen e operatori, a ripetere questo, perché per chi ama questo mestiere è una bibbia laica.”

Da noi a ruota libera, Flavio Insinna ricorda Gigi Proietti: “Innamorato delle figlie”

A Da noi a ruota libera, per omaggiare e ricordare il grande artista Gigi Proietti, oltre a Flavio Insinna sono intervenute anche le figlie dell’attore scomparso, Carlotta e Susanna. Le due attrici hanno raccontato aneddoti e retroscena privati del padre e Carlotta Proietti ha raccontato che quando aveva 8 anni doveva cantare con il padre, che però in quell’occasione era molto impacciato e teso. E su questo racconto è intervenuto Flavio Insinna (presto in onda con un nuovo programma in estate) che ha ammesso:

“Lo sguardo che aveva con loro con noi non ce l’aveva, era innamorato delle figlie. L’amore si impappina anche mio papà che era medico se le cose si facevano complicate mi mandava da un altro.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini scherza con Flavio Insinna: “Oggi non conduci L’Eredità?”

Flavio Insinna è stato l’ultimo ospite oggi a Da noi a ruota libera. La puntata non è stata facile e Francesca Fialdini è apparsa scossa per via dell’incidente dalla funivia. I due conduttori hanno concluso scherzando il talk, la conduttrice, infatti, ha dichiarato: “Oggi non conduci L’Eredità?” programma che appunto va in onda subito dopo.